News Flotta ITA Airways


EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,302
Altro problema di questa livrea, dover sbianchettare gli aerei interamente...
Cosa che viene fatta comunque, o pensi davvero che ai vecchi aerei AZ levassero solo la riga verde e i colori in coda? Ok che non ti va giù che ti abbiano levato il marchio, ma far polemica spicciola su tutto….
 

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
1,512
399
Marchio tra l'altro tolto su ESPLICITA richiesta (passata come "suggerimento") di LH formulata a settembre 2021 durante un incontro Spohr - Altavilla
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,523
1,506
Cosa che viene fatta comunque, o pensi davvero che ai vecchi aerei AZ levassero solo la riga verde e i colori in coda? Ok che non ti va giù che ti abbiano levato il marchio, ma far polemica spicciola su tutto….
Sai com'è, buttato un euro più o un euro in meno che differenza fa, l'importante poi che non si dica che io difendo in management... per il resto per me è una situazione gattopardesca, ma va bene così.
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,302
Sai com'è, buttato un euro più o un euro in meno che differenza fa, l'importante poi che non si dica che io difendo in management... per il resto per me è una situazione gattopardesca, ma va bene così.
Ma è chiaro o no, che all’atto della riverniciatura, le macchine sarebbero dovute rimanere in flotta per altri 4 anni? O facciamo finta di dimenticarlo e di non capire che la riconsegna è stato un fuori programma del lessor?
 
  • Like
Reactions: EI-DBK

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Grazie della risposta, peccato averli ri-pittati nonostante la restituzione a breve.
Scrivo per l'ennesima volta che la restituzione NON era prevista, il leasing scadeva nel 2027. Probabilmente essendo lo stesso proprietario dei 5 (2 ancora devono essere consegnati) 320neo ordinati da S7, avranno trovato un accordo economico conveniente per entrambe le parti.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,523
1,506
Scrivo per l'ennesima volta che la restituzione NON era prevista, il leasing scadeva nel 2027. Probabilmente essendo lo stesso proprietario dei 5 (2 ancora devono essere consegnati) 320neo ordinati da S7, avranno trovato un accordo economico conveniente per entrambe le parti.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, questa me l'ero persa.
 

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
1,512
399
@ EI-DBK domani esce di flotta EI-DIP? ho letto che dovrebbe uscire con volo AZ 8006. Grazie
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,302
Stessa destinazione di 4 772 ex AZ. Due dono poi finiti a EuroAtlantic, due stanno ancora là a cuocere sotto il sole.