Questo dovrebbe avere gli interni diversi dai primi 3 perché costruito per ITA giusto?Oggi primi voli di HJD... Gira su FCO LIN CTA NAP
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Questo dovrebbe avere gli interni diversi dai primi 3 perché costruito per ITA giusto?Oggi primi voli di HJD... Gira su FCO LIN CTA NAP
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Dovrebbe rientrare in servizio domattina, AZ1591 FCO-CAGMa EI-INC?
Così gli attaccano gli adesivi" Born to not susteinable"Nel mentre EI-DTK sta rientrando a NAP dopo un bagno in candeggina.
Altro problema di questa livrea, dover sbianchettare gli aerei interamente...Così gli attaccano gli adesivi" Born to not susteinable"
Cosa che viene fatta comunque, o pensi davvero che ai vecchi aerei AZ levassero solo la riga verde e i colori in coda? Ok che non ti va giù che ti abbiano levato il marchio, ma far polemica spicciola su tutto….Altro problema di questa livrea, dover sbianchettare gli aerei interamente...
Il lessor ha richiesto esplicitamente DTK e DTL in White livery. Se fossero andati al macero, avrebbero solo sbianchettato...Altro problema di questa livrea, dover sbianchettare gli aerei interamente...
Grazie della risposta, peccato averli ri-pittati nonostante la restituzione a breve.Il lessor ha richiesto esplicitamente DTK e DTL in White livery. Se fossero andati al macero, avrebbero solo sbianchettato...
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Sai com'è, buttato un euro più o un euro in meno che differenza fa, l'importante poi che non si dica che io difendo in management... per il resto per me è una situazione gattopardesca, ma va bene così.Cosa che viene fatta comunque, o pensi davvero che ai vecchi aerei AZ levassero solo la riga verde e i colori in coda? Ok che non ti va giù che ti abbiano levato il marchio, ma far polemica spicciola su tutto….
Ma è chiaro o no, che all’atto della riverniciatura, le macchine sarebbero dovute rimanere in flotta per altri 4 anni? O facciamo finta di dimenticarlo e di non capire che la riconsegna è stato un fuori programma del lessor?Sai com'è, buttato un euro più o un euro in meno che differenza fa, l'importante poi che non si dica che io difendo in management... per il resto per me è una situazione gattopardesca, ma va bene così.
Scrivo per l'ennesima volta che la restituzione NON era prevista, il leasing scadeva nel 2027. Probabilmente essendo lo stesso proprietario dei 5 (2 ancora devono essere consegnati) 320neo ordinati da S7, avranno trovato un accordo economico conveniente per entrambe le parti.Grazie della risposta, peccato averli ri-pittati nonostante la restituzione a breve.
Grazie mille, questa me l'ero persa.Scrivo per l'ennesima volta che la restituzione NON era prevista, il leasing scadeva nel 2027. Probabilmente essendo lo stesso proprietario dei 5 (2 ancora devono essere consegnati) 320neo ordinati da S7, avranno trovato un accordo economico conveniente per entrambe le parti.
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La fine di un'epoca, la fine di un mito (non sempre positivo).@ EI-DBK domani esce di flotta EI-DIP? ho letto che dovrebbe uscire con volo AZ 8006. Grazie
Dopo FCO BOS dovrebbe andare a ROW (Roswell). Non so che fine faccia...@ EI-DBK domani esce di flotta EI-DIP? ho letto che dovrebbe uscire con volo AZ 8006. Grazie
Sarà EI-ISA, comunque EI-DIP ha l'ultimo suo volo verso Boston come AZ8006Ieri sono passato da FCO e nell'area di fronte all'ex painting hangar giaceva un povero 777 in livrea AZ, pieno di nastri adesivi e protezioni varie... triste da vedere