I-DISAronno
Utente Registrato
Dovrebbe essere ISD, ha la livrea mezza cancellata post operativo con AlisCargoSarà EI-ISA, comunque EI-DIP ha l'ultimo suo volo verso Boston come AZ8006
Sinceramente non mi risulta nessun MSN 11450.@EI-DBK ma alla fine si sanno le marche definitive di 11450 ? E la sua entrata in servizio stimata?
In effetti la situazione al suo riguardo è piuttosto poco chiara, ma sta sui manuali una macchina con quel MSNSinceramente non mi risulta nessun MSN 11450.
Il prossimo sarà msn 11408 EI-HJE Roberta Vinci che probabilmente inizierà la settimana di delivery da Airbus, il prossimo 17 aprile
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Su quali manuali se posso chiedere? Ho visto quelli operativi.e Maintenance Schedule sono riportati solo i 4 MSN in flotta ed il quinto HJE. Anche su Airbus World non appare questo MSN tra quelli ITA (ne hanno aggiunti altri oltre ai 5 di cui sopra)..In effetti la situazione al suo riguardo è piuttosto poco chiara, ma sta sui manuali una macchina con quel MSN
Se vi può interessare/aiutare ha Marche provvisorie F-WWBFSu quali manuali se posso chiedere? Ho visto quelli operativi.e Maintenance Schedule sono riportati solo i 4 MSN in flotta ed il quinto HJE. Anche su Airbus World non appare questo MSN tra quelli ITA (ne hanno aggiunti altri oltre ai 5 di cui sopra)..
Mi sono incuriosito
Purtroppo le marche provvisorie non aiutano molto, perché passano da aereo in aereo.. in alcuni post precedenti ho letto che il "fantomatico" MSN 11450 aveva ricevuto marche, provvisorie anch'esse, OE-IDA. Ma anche queste non aiutano, escono fuori un 330 e un 737. L'MSN 11450 invece non risulta da nessuna parte, probabilmente perché deve essere ancora costruita.Se vi può interessare/aiutare ha Marche provvisorie F-WWBF
@EI-DBKEccolo il 28 febbraio 11450
FCOM e CCOMSu quali manuali se posso chiedere? Ho visto quelli operativi.e Maintenance Schedule sono riportati solo i 4 MSN in flotta ed il quinto HJE. Anche su Airbus World non appare questo MSN tra quelli ITA (ne hanno aggiunti altri oltre ai 5 di cui sopra)..
Mi sono incuriosito
su fligthradar 24 viene segnato come volo cancellato..@ EI-DBK domani esce di flotta EI-DIP? ho letto che dovrebbe uscire con volo AZ 8006. Grazie
Ex palleggiatrice della nazionale di pallavolo.
Molto belli, saranno da tenere bene.Ecco (da Facebook/ITA Fleet):
View attachment 15594View attachment 15595View attachment 15596View attachment 15597View attachment 15598View attachment 15599View attachment 15600
Belli, forse un po' delicati così chiari.