Volato molto da li con easyjet, mai controllato.Ad agosto a Gatwick con Easyjet hanno controllato le dimensioni di tutti i bagagli a mano.
Il mio rispettava i limiti senza le ruote, che ho dovuto togliere per potermi imbarcare!
Volato molto da li con easyjet, mai controllato.Ad agosto a Gatwick con Easyjet hanno controllato le dimensioni di tutti i bagagli a mano.
Il mio rispettava i limiti senza le ruote, che ho dovuto togliere per potermi imbarcare!
Di solito in base al tempo che hanno se poi sono da soli agli imbarchi o sono in ritardo manco gli passa per la testa!L'anno scorso a PMO con easyJet non entrava per un paio di centimetri nel carrellino (non so come si chiami), perché nel trolley avevo la borsa pc che gonfiava. La cosa interessante è che potevo togliere qualcosa e metterla in un sacchetto che avevo preso in aeroporto e sarei passato senza problemi, la cosa non mi sembrava avesse molto senso. Accanto a me un inglese anche lui fermato per lo stesso motivo.
Qualche settimana dopo invece stessa compagnia a mxp passava di tutto nell'indifferenza generale.
Forse a essere stronzi (S T R O N Z I senza censure) sono i passeggeri, no? Quelli che pensano di essere i più furbi e se ne sbattono delle regole? Ah no, stronzo è quello che deve far rispettare le regole. Giusto.Se si rispettano le regole non si hanno mai problemi, anche se l'addetta st.za ti fa mettere il bagaglio nel misuratare ( si vede che le misure corrispondono ad occhio e fa passare altri che forse non dovrebbero).
amenStronza o stronzo che fa misurare quello regolare, ma non vede quello più grande.
Buona giornata
Ho un paio di amici che fanno rigorosamente tutti i viaggi con la M come bagaglio a mano, mai detto niente.Oggi un'addetta ITA a FCO ha avuto clemenza nel farmi passare una duffle bag M North Face piena come bagaglio a mano.
(https://www.thenorthface.it/shop/it/tnf-it/duffel-base-camp-m-52sa)
Io vorrei sapere in base a cosa ci sono questi controlli o meno.La settimana scorsa sul PRG-BLQ di Ryanair controllavano tutti. Visto scene come ai tempi d'oro, silfidi trasformarsi in omini Michelin. All'andata nessun controllo.