News Flotta ITA Airways


EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Ho il foglio flotta dei phase in e questo non c'è e non c'è mai stato. Che te devo dì

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Per quello ti dicevo che la situazione è poco chiara, anch’io non ce l’ho probabilmente nello stesso foglio che dici tu, ma risulta su diversi manuali sia come MSN che come marche provvisorie austriache. Suppongo sia un white tail per il quale forse hanno fatto un accordo che chissà Dio se poi è andato in porto o meno. Boh.
 
  • Like
Reactions: EI-DBK

I-DISAronno

Utente Registrato
31 Ottobre 2022
296
140
Milano Malpensa
Per quello ti dicevo che la situazione è poco chiara, anch’io non ce l’ho probabilmente nello stesso foglio che dici tu, ma risulta su diversi manuali sia come MSN che come marche provvisorie austriache. Suppongo sia un white tail per il quale forse hanno fatto un accordo che chissà Dio se poi è andato in porto o meno. Boh.
È un white tail visto che quando è stato spottato aveva già la coda bianca
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,097
3,066
su e giu' sull'atlantico...
Voglio vedere se si lamenta di tutti i soldi delle tasse sperperati da comuni, regioni etc etc... st'accanirsi prima con Alitalia e poi con ITA è, secondo me, da ritardato... basta riempisse la bocca "coi sordi mia, maledetti...." poi magari so pure evasori fiscali... notte
beh, vedi...qui siamo su un forum aeronautico e in questo thread si parla di ITA; che perde un milioncino al giorno. Nostro. Mio e anche tuo.
Tacciare chi la pensa diversamente da te di essere ritardato ed evasore mi sembra proprio un fallo di reazione inutile e da frustrato.
Detto questo, apprezzo sempre il contributo e il lavoro di chi si sbatte, te come altre centinaia e migliaia di persone serie e perbene.
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Sul CCOM Rev.06 non risulta...
e neanche sul FCOM Rev.02...
Il mistero si infittisce
Sono presenti i primi 4 neo più EI-HJE che dovrebbe arrivare a FCO il 21 prossimo

Update: ho visto anche CCOM e FCOM su Airbus World e sono riportati anche altre macchine che verranno in ITA ma 11450 non c'è.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

I-DISAronno

Utente Registrato
31 Ottobre 2022
296
140
Milano Malpensa
Sul CCOM Rev.06 non risulta...
e neanche sul FCOM Rev.02...
Il mistero si infittisce
Sono presenti i primi 4 neo più EI-HJE che dovrebbe arrivare a FCO il 21 prossimo

Update: ho visto anche CCOM e FCOM su Airbus World e sono riportati anche altre macchine che verranno in ITA ma 11450 non c'è.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Mistero
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,523
1,506
In trattativa x estensione di 30 mesi a partire dal 18.05

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
P.S. trovo una buona cosa che stiano mettendo così tante energie per provare a trovare un accordo per prolungare il leasing. Denota quindi una volontà di aggiungere qualcosa alla percentuale di macchine di lungo raggio operando in maniera oculata con i conti. In questo caso possiamo dire che ITA sta andando nella direzione giusta.
 
  • Like
Reactions: 13900

Matteoexfrequentflyer

Utente Registrato
19 Maggio 2020
268
343
51
Piacenza
P.S. trovo una buona cosa che stiano mettendo così tante energie per provare a trovare un accordo per prolungare il leasing. Denota quindi una volontà di aggiungere qualcosa alla percentuale di macchine di lungo raggio operando in maniera oculata con i conti. In questo caso possiamo dire che ITA sta andando nella direzione giusta.
ITA giustamente sta spingendo sugli USA dove il traffico è notevole. Speriamo provino anche ad accodarsi alla ripresa dei mercati asiatici, in attesa di LH e dei suoi nuovi progetti.
 

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,554
1,373
ITA giustamente sta spingendo sugli USA dove il traffico è notevole. Speriamo provino anche ad accodarsi alla ripresa dei mercati asiatici, in attesa di LH e dei suoi nuovi progetti.
Ho l’impressione che le decisioni di ITA siano già condivise con LH (dove il termine condivise può essere inteso con significati diversi)