Al netto di tutto continuo a non capire il senso di questi voli in P2P puro . Un FrecciaRossa oggi impiega meno di 4 ore per fare Trieste-Milano. 3 ore e mezza per fare la tratta Aeroporto-Milano. Non è un gran tempo ma per un business trip è abbastanza congruo, dopotutto tra tempo in aeroporto, tempo di viaggio, uscita dall'aeroporto e metro/taxi per il centro comunque quasi 3 ore ti partono.
Oltretutto se fosse una rotta richiesta immagino ci sarebbero più Freccia invece mi pare di vederne solo uno la mattina quindi non c'è probabilmente nemmeno tutta questa richiesta.
Sono d'accordo con te. 11 frequenze mi sembrano tante in ogni caso e comunque non capisco come funzionerebbero... 11 coppie di voli non credo ma anche 5 coppie con un singolo volo senza ritorno nel week end mi sembra difficile da gestire.
Dubito ITA programmera' mai qualcosa del genere...
...e SE mai volesse provare a pescare nel mercato pp (lasciato totalmente alle LC) farebbe bene a scegliere una rotta sud/nord, un pochino più lunga, tra due aeroporti su cui opera già e sulla quale la richiesta sia comprovata da almeno 3/4 voli (al giorno) già attivi.
L'ultimo volo pp di Alitalia rimasto (extra LIN) e sospeso solo con la pandemia... era CTA BLQ e credo non a caso.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk