Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,630
- 1,607
Mi sa che a FR interessano i soldini delle sovvenzioni...Non sono siciliano, ma non penso che per il bacino di utenza di Comiso sia indifferente andare a Palermo/Trapani.
Mi sa che a FR interessano i soldini delle sovvenzioni...Non sono siciliano, ma non penso che per il bacino di utenza di Comiso sia indifferente andare a Palermo/Trapani.
Consegne dal 2027, allestimento da circa 228 posti. Praticamente 30 persone in più ad aeromobile se contiamo il Max8200 e quasi 40 se prendiamo il 737-800NGBreaking: Ryanair places huge order for up to 300 Boeing 737 MAX 10s
Curiosità: i +30/+40 pax, rispetto ai "vecchi" aerei, quanto possono influire sui tempi di turnaround?Da notare che ci saranno 5 cabin crew, ergo i costi, pur di poco, aumenteranno per Ryanair. Verranno però abbattuti dal consumo minore rispetto ai vecchi NG.
I 321 Neo di Wizz con 239 posti hanno un turn around minimo di 35 minuti. Credo che la tempistica sarà molto simile anche per i max 10.Curiosità: i +30/+40 pax, rispetto ai "vecchi" aerei, quanto possono influire sui tempi di turnaround?
Questo è ciò succede a non voler lavorare su di un nuovo modello, rifilando ai clienti la stessa pastasciutta da 50 anni...hanno garantito a Boring un backlog di svariati anni
Lapsus freudiano! Guarda, non correggo neanche il post incriminato. Lo lascio così.Questo è ciò succede a non voler lavorare su di un nuovo modello, rifilando ai clienti la stessa pastasciutta da 50 anni...
Pastasciutta ripiena di passeggeri tuttavia, tipo un bel raviolo; strapiena nel caso specifico di FR e leader del mercato.Questo è ciò succede a non voler lavorare su di un nuovo modello, rifilando ai clienti la stessa pastasciutta da 50 anni...
E te credo: se la fanno tutti a piedi!Sono in un un gruppo fb per chi voglia fare il cammino di santiago. Tutti lamentano cancellazioni a tappeto da santiago a milano per"motivi commerciali" nei mesi di maggio e giugno
50€ di ristoro per ogni passeggero presente sull'aereo, più i danni causati alla compagnia. Questo sarebbe il conto dovuto alla signora, da pagarsi per via direttissima. Se il caso, anche con il pignoramento immediato dei beni.CAOS sul volo MXP-BDS
Non spegne il cellulare e causa 3 ore di ritardo: donna prelevata dalla polizia
Caos sul volo Milano-Brindisi, non spegne il cellulare e causa 3 ore di ritardo: donna prelevata dalla Polizia - VIDEO
Oltre 3 ore di ritardo a causa di una donna che si sarebbe rifiutata di spegnere il cellulare in quanto impegnata in una videochiamata.www.telebari.it
Mi fido più della giustizia (per direttissima) di Ryanair che di quella italiana.Sicuramente verrà bannata a vita da Ryanair, inoltre direi che si possa configurare il reato di attentato alla sicurezza dei trasporti ex art432cp con pene da 1 a 5 anni.
Nessun attentato, solo il doveroso risarcimento dei danni causati dal proprio comportamento.Se un cellulare non in modalità aereo costituisse un "attentato", faremmo invidia ad Al Qaida.
A prescindere dal fatto che sia pericoloso o meno, se la regole/leggi prevedono che il telefono va spento, e ti viene pure fatto notare, lo spegni e non rompi i c......i!Se un cellulare non in modalità aereo costituisse un "attentato", faremmo invidia ad Al Qaida.
Nessun attentato, solo il doveroso risarcimento dei danni causati dal proprio comportamento.
Non ne posso più di sbattere contro dei bambini viziati di 40 anni che pensano che il mondo sia a loro disposizione.
Nulla da ridire.A prescindere dal fatto che sia pericoloso o meno, se la regole/leggi prevedono che il telefono va spento, e ti viene pure fatto notare, lo spegni e non rompi i c......i!
È tanto semplice.
Mi unisco a quelli che sperano gli facciano pagare tutte le spese e i danni ad ogni passeggero.