Si vi è un calendario apposito e poi comunque vi è la commissione di garanzia che pianifica,gestisce,avvalla e in caso sposta le date.Lo guardano
Si vi è un calendario apposito e poi comunque vi è la commissione di garanzia che pianifica,gestisce,avvalla e in caso sposta le date.Lo guardano
Di fronte ad uno/a che delira non perdo nemmeno tempo a rispondere nel merito, saluti.[...]
Quelli di terra non essendo certificati, a parte i tecnici, alla fin fine, contrattualmente, non se li fila mai nessuno.Io capisco la polemica per via della situazione in Emilia, e simpatizzo con Cesare per l'impatto sul suo altrettanto cruciale volo in Spagna per il 4 di giugno, pero' vorrei anche chiedere cosa devono fare quelli del settore supporto di terra per farsi considerare anche solo un pochetto. Il contratto e' scaduto da 7 anni e, a differenza di AZ/ITA, non se li fila nessuno. Tolto andarsi a cercare un altro impiego, cosa resta da fare?
Tanto non avresti nulla da dire nel merito... visto che invece di vergognarti continui a provocare con battutine stupide.Di fronte ad uno/a che delira non perdo nemmeno tempo a rispondere nel merito, saluti.
Purtroppo hai ragione. Pero' poi voglio vedere chi rimane a far pushback, a scaricare cargo e colli, a riempire galley e via dicendo. Pero', quindi, che possono fare?Quelli di terra non essendo certificati, a parte i tecnici, alla fin fine, contrattualmente, non se li fila mai nessuno.
Sembra sempre ci siano solo i naviganti a tirare avanti la baracca.
nessuno discute lo sciopero infatti; fossi al posto loro lo farei ad oltranza finquando qualche papavero (non piu' rosso) del MEF si palesasse e risolvesse la giungla dell'handling.Purtroppo hai ragione. Pero' poi voglio vedere chi rimane a far pushback, a scaricare cargo e colli, a riempire galley e via dicendo. Pero', quindi, che possono fare?
Anche a me il 19 hanno cancellato il volo, ma poi su Flightradar24 ho visto che il volo e partito regolarmente, e sul sito era sold out il che mi fa pensare che era in overbooking, quindi io la reclamazione la mando.Quindi per un volo di oggi cancellato, uno potrebbe chiedere la compensazione secondo la CE261/04 visto che hanno spostato lo sciopero?
Che io sappia, le low-cost (Ryanair, per esempio) non fanno overbooking, ma magari Wizz Air è diversa...Anche a me il 19 hanno cancellato il volo, ma poi su Flightradar24 ho visto che il volo e partito regolarmente, e sul sito era sold out il che mi fa pensare che era in overbooking, quindi io la reclamazione la mando.
Il volo magari era vuoto.Anche a me il 19 hanno cancellato il volo, ma poi su Flightradar24 ho visto che il volo e partito regolarmente, e sul sito era sold out il che mi fa pensare che era in overbooking, quindi io la reclamazione la mando.
Sent from my SM-A705FN using Tapatalk
Si, era Wizzair. Il volo e stato regolare in entrambe le direzioni.Che io sappia, le low-cost (Ryanair, per esempio) non fanno overbooking, ma magari Wizz Air è diversa...
Sicuro che il volo che vedi su FR24 non sia stato un volo di posizionamento?
Ok, questo non lo so. E un ipotesi.Il volo magari era vuoto.
Tipo l'emirates a Bologna è arrivato con i pax e se ne è andato vuoto.
Mettendola da questo squallido punto di vista, la stessa cosa che frega a me di quanto guadagnano le categorie che scioperano.Ma alla popolazione colpita dall'alluvione, di uno che da Milano non può andare a Lecce via terra o via aria quel giorno, esattamente, cosa gli frega?
Anzi, ogni sciopero un'opportunità per avere 600€ di rimborso per danno morale da cancellazione dei voli.Mettendola da questo squallido punto di vista, la stessa cosa che frega a me di quanto guadagnano le categorie che scioperano.