Però ci sono i soldi pubblici dentro se non sbaglio...Ma anche Air Albania non è che navighi nell’oro
Comunque ormai ryanair ha colonizzato praticamente tutto, manca solo la Svizzera (?)
Però ci sono i soldi pubblici dentro se non sbaglio...Ma anche Air Albania non è che navighi nell’oro
Hanno appena preso un nuovo aereo di 30-anni, non so da quale mueso e uscito. Penso che ci sono Air Turists che volano con Albawings proprio per nostalgia.Confermo la mia ipotesi, albawings ci saluterà a breve secondo me
Mancherebbe anche l’Egitto (ma so che Ryanair sarebbe in trattativa per aprire qualche rotta)Però ci sono i soldi pubblici dentro se non sbaglio...
Comunque ormai ryanair ha colonizzato praticamente tutto, manca solo la Svizzera (?)
Su Pisa sarebbe la quarta compagnia che vola su TiranaRyanair dalla winter aprirà per Tirana da Bergamo, Bologna, Catania, Ciampino e Pisa
Edit: anche Treviso
infatti penso che qualcuno la rischiaSu Pisa sarebbe la quarta compagnia che vola su Tirana
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Da poco tempo mi sembra che aveva fatto bagaglio in stiva a pagamento. Ora ci ripensa?Albawings si fa ancora bella con la tariffa tutto incluso, bagaglio in stiva e trolley in cabina. Comunque non la vendo bene
Hai ragione. Qualche mese fa era compreso. Allora sono messi maleDa poco tempo mi sembra che aveva fatto bagaglio in stiva a pagamento. Ora ci ripensa?
Sent from my SM-A705FN using Tapatalk
Sono ancora indietro con la W23 quindi non trarrei conclusioni affrettate ora.Tra l’altro guardando gli operativi attualmente caricati sul sito Ryanair, pare che Torino perda un aereo e di conseguenza molte rotte vengono notevolmente ridotte come frequenze settimanali.
Non so se caricheranno il secondo aereo per la winter, ormai mi sembra un po’ tardi…
Non ci ho fatto caso, per ora ho visto con aeromobile base Torino solo TPS (che prende la prima partenza del mattino) e TLV. Le altre a cui ho dato un’occhiata, come BCN, SUF, CTA, MAN, SVQ, AGP, PSR, MAD sono tutte di basi esterne.Sono ancora indietro con la W23 quindi non trarrei conclusioni affrettate ora.
In ogni caso, io vedo ancora orari con 2 macchine basate a TRN quindi...
Sicuro?Tra l’altro guardando gli operativi attualmente caricati sul sito Ryanair, pare che Torino perda un aereo e di conseguenza molte rotte vengono notevolmente ridotte come frequenze settimanali.
Non so se caricheranno il secondo aereo per la winter, ormai mi sembra un po’ tardi…
Ottima notizia, quindi così sembrerebbe ci sia addirittura un terzo aereo!Sicuro?
es. mercoledì 6/12
06:00 TRN-CTA
06:00 TRN-BRI
06:05 TRN-BDS
Ci soni tanti che volano con albawings per nostalgiaSi mette molto male per albawings e i suoi aerei scassati....anche questa attività di nicchia finirà quasi completamene assorbita da wizzair e ryanair....non c'è spazio per pesci piccoli e mal organizzati...
Dipende, magari qualcuno aveva preso il posto in cappellieraumbriajournal.com
Umbria Journal è il giornale online che riporta notizie dall'Umbria, notizie da Perugia, notizie da Terni, Giornale degli Umbri nel mondo. Notizie di cronaca, e [Leggi ancora]www.umbriajournal.com
Articolo parla di 250 passeggeri, non mi risulta che il 737- 800 può imbarcare tutte queste persone o mi sbaglio?
tutto il mondo e' paese insomma; acque torbide rimestate da maschietti frustrati e pipparoli arrapati. Che schifo.A quanto pare...
View attachment 16079