Thread Ryanair 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,004
123
padova
Albawings si fa ancora bella con la tariffa tutto incluso, bagaglio in stiva e trolley in cabina. Comunque non la vendo bene

ITALYAIRPORT

Utente Registrato
1 Dicembre 2010
797
88
Tra l’altro guardando gli operativi attualmente caricati sul sito Ryanair, pare che Torino perda un aereo e di conseguenza molte rotte vengono notevolmente ridotte come frequenze settimanali.
Non so se caricheranno il secondo aereo per la winter, ormai mi sembra un po’ tardi…

melchiside

Utente Registrato
29 Giugno 2007
310
55
Berlin
Tra l’altro guardando gli operativi attualmente caricati sul sito Ryanair, pare che Torino perda un aereo e di conseguenza molte rotte vengono notevolmente ridotte come frequenze settimanali.
Non so se caricheranno il secondo aereo per la winter, ormai mi sembra un po’ tardi…
Sono ancora indietro con la W23 quindi non trarrei conclusioni affrettate ora.
In ogni caso, io vedo ancora orari con 2 macchine basate a TRN quindi...

ITALYAIRPORT

Utente Registrato
1 Dicembre 2010
797
88
Sono ancora indietro con la W23 quindi non trarrei conclusioni affrettate ora.
In ogni caso, io vedo ancora orari con 2 macchine basate a TRN quindi...
Non ci ho fatto caso, per ora ho visto con aeromobile base Torino solo TPS (che prende la prima partenza del mattino) e TLV. Le altre a cui ho dato un’occhiata, come BCN, SUF, CTA, MAN, SVQ, AGP, PSR, MAD sono tutte di basi esterne.

Fly Torino

Utente Registrato
20 Settembre 2008
35
6
TRN-LIMF
www.facebook.com
Sicuro?

es. mercoledì 6/12
06:00 TRN-CTA
06:00 TRN-BRI
06:05 TRN-BDS

ITALYAIRPORT

Utente Registrato
1 Dicembre 2010
797
88
Sicuro?

es. mercoledì 6/12
06:00 TRN-CTA
06:00 TRN-BRI
06:05 TRN-BDS
Ottima notizia, quindi così sembrerebbe ci sia addirittura un terzo aereo!
Mi sembra solo parecchio tardi come tempistiche per mettere in vendita gran parte dell operativo.
In ogni caso CTA al momento è caricata 7xw, 6xw da gennaio.
Altre destinazioni “importanti” hanno frequenze ridicole, al momento: Madrid 2xw, Charleroi 3xw, Barcellona 4xw

tripulante

Utente Registrato
20 Maggio 2019
27
24
Si mette molto male per albawings e i suoi aerei scassati....anche questa attività di nicchia finirà quasi completamene assorbita da wizzair e ryanair....non c'è spazio per pesci piccoli e mal organizzati...

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,307
80
Albania
Si mette molto male per albawings e i suoi aerei scassati....anche questa attività di nicchia finirà quasi completamene assorbita da wizzair e ryanair....non c'è spazio per pesci piccoli e mal organizzati...
Ci soni tanti che volano con albawings per nostalgia

Sent from my SM-A705FN using Tapatalk

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,565
462
Cittadino del mondo

Articolo parla di 250 passeggeri, non mi risulta che il 737- 800 può imbarcare tutte queste persone o mi sbaglio?

melchiside

Utente Registrato
29 Giugno 2007
310
55
Berlin

Articolo parla di 250 passeggeri, non mi risulta che il 737- 800 può imbarcare tutte queste persone o mi sbaglio?
Dipende, magari qualcuno aveva preso il posto in cappelliera :D
Jokes aside, come segnalato anche da un commento nell'articolo, non farei troppo affidamento a una testata giornalistica che scrive "valige".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.