simof75
Utente Registrato
Airdolomiti ultimate tra ritardi e cancellazioni non è molto affidabile , mamma LH non fa un ottima figura
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
MammaLH e' la causa stessa dei ritardi EN.Airdolomiti ultimate tra ritardi e cancellazioni non è molto affidabile , mamma LH non fa un ottima figura
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Considera che oggi c'è uno sciopero in tutta Italia, per quello il volo è cancellato. Non voglio giustificare i ritardi eh, anche se air dolomiti ha poche colpe in tal senso quando ti vengono imposti slot anche sulla prima tratta del giorno o quando a FRA con orario di partenza 8:30 ti arriva il primo pax alle 8:50... Ma oggi è un altro discorso.Riesumo questo thread siccome stamattina stavo guardando le recenti performance di EN8821 e, purtroppo, non sono lusinghiere....
View attachment 17083
La settimana prossima devo tornare a Washington e sono su EN8821, sperando non venga cancellato o ritardi (ho una connessione di 45 minuti a FRA).
Mi spiace per EN e per TRS airport, fino a quando la situazione non migliorerà mi sa prenoterò su VCE (voli dopo le 9.30 sono fattibili venendo in treno dal FVG).
Non transito a FRA dalla pandemia e magari è migliorato, ma 45 minuti a FRA Schengen-extra Schengen l'hai scelto perché stai facendo un allenamento di corsa a ostacoli intensivo o per masochismo?Riesumo questo thread siccome stamattina stavo guardando le recenti performance di EN8821 e, purtroppo, non sono lusinghiere....
View attachment 17083
La settimana prossima devo tornare a Washington e sono su EN8821, sperando non venga cancellato o ritardi (ho una connessione di 45 minuti a FRA).
Mi spiace per EN e per TRS airport, fino a quando la situazione non migliorerà mi sa prenoterò su VCE (voli dopo le 9.30 sono fattibili venendo in treno dal FVG).
È decisamente peggiorato.Non transito a FRA dalla pandemia e magari è migliorato, ma 45 minuti a FRA Schengen-extra Schengen l'hai scelto perché stai facendo un allenamento di corsa a ostacoli intensivo o per masochismo?
DaV
In teoria se vendono voli con questo tempo di scalo dovrebbe essere possibile farlo, ma concordo che 45 minuti in un aeroporto come FRA sono veramente pochi. Fosse stato via MUC avevi anche il tempo di bere caffe ad annoiarti talmente è un aeroporto veloce ed efficiente nei transiti.Non transito a FRA dalla pandemia e magari è migliorato, ma 45 minuti a FRA Schengen-extra Schengen l'hai scelto perché stai facendo un allenamento di corsa a ostacoli intensivo o per masochismo?
DaV
È un segmento intra Schengen prima del TATL. Quando ho prenotato non avevo idea della situazione (l’ho prenotato a Febbraio).Non transito a FRA dalla pandemia e magari è migliorato, ma 45 minuti a FRA Schengen-extra Schengen l'hai scelto perché stai facendo un allenamento di corsa a ostacoli intensivo o per masochismo?
DaV
Il volo del pomeriggio (EN8819) continua ad essere quello piu problematico. Tranne alcune eccezioni, la norma e' UN'ORA DI RITARDO. Totalmente inaccettabile. Per me TRS e LH non esistono piu. Una vergogna inaudita e nessuno ha fatto nulla per mesi per porre rimedio. E non e' nemmeno colpa di Air Dolomiti, che pero purtroppo da eccellenza che era si trova ad essere ridotta ad uno scarto dei tedeschi su cui nessuno vuole piu volare. Non vorrei che LH si stia preparando a unirla con ITA in futuro...Riesumo questo thread siccome stamattina stavo guardando le recenti performance di EN8821 e, purtroppo, non sono lusinghiere....
View attachment 17083
La settimana prossima devo tornare a Washington e sono su EN8821, sperando non venga cancellato o ritardi (ho una connessione di 45 minuti a FRA).
Mi spiace per EN e per TRS airport, fino a quando la situazione non migliorerà mi sa prenoterò su VCE (voli dopo le 9.30 sono fattibili venendo in treno dal FVG).
non ho capito di chi sia la colpa.Una vergogna inaudita e nessuno ha fatto nulla per mesi per porre rimedio.
piacerebbe saperlo anche a me. LH o FRA posso immaginare, ma le mie sono chiacchiere da bar. E da viaggiatore inca**ato. Mi limto pero ad attestare i fatti. E non mi pare normale perseverare in questa maniera con un volo che sta perdendo tutta la clientela abituale business ormai da mesi.non ho capito di chi sia la colpa.
Se non ho capito male, leggendo il thread, sembrerebbe di Fraport/LH.non ho capito di chi sia la colpa.
Non lo sapevo e sembra una minkiata in effetti…anche se in teoria non dovrebbero ovviamente esserci disservizi originati dal diverso handler.secondo me una parte del problema é il fatto che EN faccia handling a FRA con WISAG mentre LH si appoggia a BVD (Fraport). Una scelta, tra l'altro, che non ho mai capito bene.
Forse un pó di cerchiobottismo politicalsindacale?secondo me una parte del problema é il fatto che EN faccia handling a FRA con WISAG mentre LH si appoggia a BVD (Fraport). Una scelta, tra l'altro, che non ho mai capito bene.
UAP sta per?Pet peeve... ma visto che siamo in topic Air Dolomiti... capita a qualcun altro con *G (magari non del gruppo LH) che non venga riconosciuto lo status solo sul segmento EN?
Stesso PNR, 3 BP:
View attachment 17159 View attachment 17160 View attachment 17161
Leggo si assuma UAP possa significare United Airlines Premier e mi torna; ma se poi in EN non lo riconosce allora non va!