East End Ave
Utente Registrato
Mi auto-quoto perche' in effetti Airport Handling e' Dnata...si aprivano le buste oggi...(...) Sarebbe entrata Dnata dunque?
Mi auto-quoto perche' in effetti Airport Handling e' Dnata...si aprivano le buste oggi...(...) Sarebbe entrata Dnata dunque?
inevitabile direi...Sembra Swissport ricorrera' contro suddetta classifica.
Ecco i numeri di Swissport Italia:
I traguardi raggiunti e il livello delle nostre performance dimostrano non solo che i nostri processi sono consolidati, ma che stanno definendo il benchmark nel settore dei servizi aeroportuali a terra in Italia”. Questo il commento di Marina Bottelli, amministratore delegato di Swissport Italia, all’analisi dei dati di consuntivo del primo anno dall’inizio delle operazioni di Swissport in Italia.
Era infatti luglio 2022 quando l’azienda rilevò la gestione delle operazioni di terra delll’hub di Ita Airways all’aeroporto di Roma Fiumicino. Un’operazione strategica, che comportò l’assunzione di circa 1600 professionisti provenienti dall’ex Alitalia.
A seguire, nell’ottobre del 2022 al portfolio italiano di Swissport è stato aggiunto anche l’aeroporto di Milano Linate, portando il numero totale dei dipendenti a 2.355. Oggi Swissport Italia assiste 34 compagnie aeree e, per rafforzare il rapporto con i clienti, la società ha introdotto misure innovative come l'adozione del Net Promoter Score (NPS), un sistema di valutazione che consente ai clienti di valutare le performance di Swissport su base settimanale, oltra alle figure dei Key Account Manager (KAM).
Nel primo anno di attività, Swissport Italia ha gestito quasi 69mila voli, servito 8,1 milioni di passeggeri e processato un totale di 4,7 milioni di bagagli. Il tasso medio di puntualità dei voli delle compagnie aeree clienti e' pari al 95%.
Ah ecco perché l’altro ieri ho incrociato una 50ina di piloti brasiliani al varco equipaggiDa qualche giorno a FCO
Embraer KC-390, credo in attesa in caso si sblocchi la situazione dei brasiliani ancora a Gaza (circa una trentina da quello che dicono i giornali locali).Ah ecco perché l’altro ieri ho incrociato una 50ina di piloti brasiliani al varco equipaggi
Mi auto-quoto: in effetti no, è tornato un ultimo gruppo stanotte (piuttosto nutrito) con un aereo della FAB, ma un KC-30 in livrea bianca che è atterrato a Rio.Embraer KC-390, credo in attesa in caso si sblocchi la situazione dei brasiliani ancora a Gaza (circa una trentina da quello che dicono i giornali locali).
Quasi ogni sera partono per 16L se s’è fatta una certa. Mi sa per non passare sopra FCO paese per il rumore.Si sa per quale motivo i WB stasera partono dalla 16L anziché dalla consueta 25 o 16R?
Meglio, i due AZ per SAO e BUE!
Se sono in ritardo quindi? Perxhe di solito le vedo entrambe in testa a 16RQuasi ogni sera partono per 16L se s’è fatta una certa. Mi sa per non passare sopra FCO paese per il rumore.
Si, o se vengono rischedulate come capita per nebbia a EZE. Partono da là anche ET e qualche wizz e Vueling ogni tanto.Se sono in ritardo quindi? Perxhe di solito le vedo entrambe in testa a 16R
Sono passato qualche giorno fa e non è cambiato nulla.Quando -finalmente!- saranno arrivati questi self-service kiosks andrà meglio; al momento sono sparsi tra la confluenza arrivi airside dell’ avancorpo E, il corridoio che porta all’effettivo controllo passaporti e infine sia nel salone stesso del posto di frontiera che ai varchi transiti verso imbarchi A
View attachment 17065View attachment 17066View attachment 17067
Procedura ETIAS posticipata -per ora- al 2025...in effetti due fiocchetti con le palline rosse ci starebbero bene...Sono passato qualche giorno fa e non è cambiato nulla.
Che tu sappia verranno almeno addobbati per Natale?
per un momento pensavo facesse riferimento a Brest.....in BielorussiaV7 dal 18/4/2024 apre FCO - BES, 2xw
Volotea nel 2004 apre la Roma – Brest
VOLOTEA A ROMA FIUMICINO: AL VIA DALLA PROSSIMA PRIMAVERA LA NUOVA ROTTA VERSO BREST Disponibile dal 18 aprile, il collegamento avrà frequenza bisettimanale. Salgono così a 8 le destinazioni da e p…italiavola.com