A questo punto, visto la minchiata epica che ho fatto, vedo di espiarla con la pubblica auto-umiliazione: quando ho prenotato per il 14 ottobre, avevo sbagliato data e inserito come anno il 2024 invece del 2023. Il volo è stato cancellato (fortunatamente, altrimenti sarebbe stato anche peggio) e il tentativo di ri-prenotarlo nella data corretta falliva, probabilmente perché la differenza di date era troppo grande o - a quel punto - risultava essere un anticipo volo ...Sono rientrato nel sito senza problemi, strano che dia in manutenzione per un volo cancellato forse ti 244 richiede per la differenza tariffaria non per la penale di cambio che è 40 euro a tratta.
Se non era cancellato ma tu dovevi cambiarlo, erano 244 + 40+ 40 poi posso anche sbagliarmi.
Me ne sono accorto solo durante la chat con l'assistenza e, talmente basito dalla mia stessa dabbenaggine, non ho neanche tirato le orecchie a una di quelle 2-300 divinità che sono solito invocare in queste circostanze. Alla fine i 244 euro ho dovuto (ovviamente e giustamente) pagarli, il rimborso del volo cancellato (35 euro) ha coperto la priority + bagaglio a mano.
Ultima modifica: