East End Ave
Utente Registrato
Se li riporta a casa dunque…puzza di illecito lontano un miglio…ma dagli Emirati non mi aspetto cose molto difformi…Lo danno in partenza oggi con destinazione Mumbai.
Se li riporta a casa dunque…puzza di illecito lontano un miglio…ma dagli Emirati non mi aspetto cose molto difformi…Lo danno in partenza oggi con destinazione Mumbai.
Nemmeno più i cieli sono tranquilli adesso, qui siamo a livelli ben più alti rispetto ai nostrani scafisti.Intanto confermo che lA340 è partito domenica scorsa in direzione (ufficialmente) Mumbai, ma che seguendo la traccia FR24 fosse inizialmente diretto in UAE. Dei 303 pax, 25 sono rimasti in Francia, la maggior parte richiedenti asilo politico, nonché i sospetti trafficanti trattenuti dalle autorità.
Dal vostro inviato in Ile de France, per ora, è tutto...a voi la linea.
questo e' piu un caso di beghe tra paesi , che di immigrazione clandestina, in pratica gli usa hanno chiesto che l'aereo venga sequestrato, poiche' e' stato venduto triangolando dall'iran al venezuela per evitare gli embarghi vari. In piu, alcuni membri dell'equipaggio, iraniani, erano sospettati di essere terroristi. Ora l'aereo e' volato in Florida. Mi sa che non lo rivedono piu' indietro.Altro caso anomalo:
Detained Venezuelan Boeing 747-300M Enters US Airspace
The Emtrasur cargo Boeing 747-300FM detained in Argentina has entered US airspace.airwaysmag.com