Grande!Per il venerdi, per chi vuole proporrei sempre la birra con vista pista al Courtyard di LHR. @Alitalia Fan ne ha provato il menu e ancora non m'ha mandato note dal legale...
Sempre parlando del venerdi, e qui non faccio promesse perchè non so esattamente se a) è possibile e b) come son messo, ma potrei provare ad organizzare una visita al piccolo museo di British Airways all'interno dell'ufficio a Waterside. Qui un piccolo reportage di Ian Visits: https://www.ianvisits.co.uk/articles/the-british-airways-heritage-collection-6056/
Devo aspettare che il bun’om che lo cura (ha gli anni di Cristo nel senso che è suo coscritto) risponda.Orario per il museo, pls? Tks!
Preciso che non sono io il buonuomo in questione!Devo aspettare che il bun’om che lo cura (ha gli anni di Cristo nel senso che è suo coscritto) risponda.
Jim, Keith e gli altri sono semplicemente meravigliosi!Devo aspettare che il bun’om che lo cura (ha gli anni di Cristo nel senso che è suo coscritto) risponda.
Ho appena informato 13900, col quale stiamo giustappunto testando la lochescion!Confermato! Arrivo 16.50 a Heathrow, dovrei farcela per ora di cena (poi dipende se cena con orario inglese o italiano!)
Tripudio! Arrivi il sabato o il venerdi?Confermato! Arrivo 16.50 a Heathrow, dovrei farcela per ora di cena (poi dipende se cena con orario inglese o italiano!)
Ahimè, sabato...Tripudio! Arrivi il sabato o il venerdi?
Ho optato per zona Tower of London, con il tube ci sis sposta beneNon per farmi i ca33acci vostri ma per organizzarmi i miei...per quelli che non sono di base a Londra, in che zona alloggiate?
Io ho prenotato a EalingNon per farmi i ca33acci vostri ma per organizzarmi i miei...per quelli che non sono di base a Londra, in che zona alloggiate?
King’s CrossNon per farmi i ca33acci vostri ma per organizzarmi i miei...per quelli che non sono di base a Londra, in che zona alloggiate?