Idem per la birra con vista al Courtyard a LHR. Atterro a LGW poco dopo le 14:00 e dovrei arrivare in tempo per il primo giro.
.XLS foreverRiepilogo:
Partecipanti:
Possibili
- IlPrincipediCasador
- Londonfog
- EEA
- Luca Paglia
- FLRAirport
- Viking
- Dancrane
- venexiano
- Jambock
- BGW [solo sabato]
- Salva86
- Marilson
Programma:
- Oneshot
- Lezgotolondon
- Explo
- VRN-2004
Se ci sono altre persone che ho dimenticato, fatemi sapere. Soprattutto per le prenotazioni, chè a Londra son pistini.
- Venerdi:
- Ore 15.00 - visita al museo di BA a Waterside. Siccome non è esattamente dietro l'angolo, ci vuole un attimo ad arrivarci e se non siete sicuri non è un problema, il povero Jim se ne farà una ragione. NB: L'appuntamento è alle 15.00, ergo iniziamo a quell'ora. Se riuscite ad arrivare per le 14.45 sarebbe meglio!
- Al momento sono confermati:
- Salva86
- ilPrincipediCasador
- Sciamano
- Luca Paglia
- A seguire, dalle 17.30 birra con vista allo Sky Bar at Courtyard London Heathrow, 1 Nobel Dr Hayes, Greater London UB3 5EY. Ho preso un tavolo dentro visto che siamo comunque a Londra, sottodata vedrò se modificare
- Al momento confermati:
- I quattro di cui sopra
- Daniele6
- Dancrane
- Sabato:
- ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
- Partecipanti:
- lPrincipediCasador
- Londonfog
- EEA
- Luca Paglia
- FLRAirport
- Viking
- Dancrane
- venexiano
- Jambock
- BGW [solo sabato]
- Salva86
- Marilson
Ciao Fab,Parlando di DLR, leggo che ci saranno "reduced services" (Non spiega come) causa introduzione dei nuovi treni.
Ah, per chi volesse venire al museo BA ma non me l'ha ancora detto, abbisognerei di email/nome (mandate pure via pvt).
Per WTS devi mandarmi mail e nome/cognome altrimenti non ti posso mandare visitor's pass e cose varie. Per il Courtyard, errore mio!Ciao Fab,
riscrivo anche qui, avevo gia' dato ok per Waterside e Courtyard ma non mi vedo nell'elenco...tutto ok?
Mandati gia' 2 messaggi in PVT Fab, 19MAR il primo con tutti i dati e 30MAY come riconferma: non e' che mi hai bloccato?!?!?!Per WTS devi mandarmi mail e nome/cognome altrimenti non ti posso mandare visitor's pass e cose varie. Per il Courtyard, errore mio!
Vergognati!@Dancrane
Purtroppo non ci sarò, dovrete depennarmi dai possibili.
Looking forward for next one (Che temo possa essere in posti comodi tipo Ulan Bator o Iqaluit!).
Non vedo Sciamano tra i presenti. Sicuro si è dimenticato di confermare... VERO?Riepilogo:
Partecipanti:
- IlPrincipediCasador
- Londonfog
- EEA
- Luca Paglia
- FLRAirport
- Viking
- Dancrane
- venexiano
- Jambock
- BGW [solo sabato]
- Salva86
- Marilson
A dire il vero arrivo prima di te.Non vedo Sciamano tra i presenti. Sicuro si è dimenticato di confermare... VERO?
Riepilogo:
Partecipanti:
Possibili
- IlPrincipediCasador
- Londonfog
- EEA
- Luca Paglia
- FLRAirport
- Viking
- Dancrane
- venexiano
- Jambock
- BGW [solo sabato]
- Salva86
- Marilson
Programma:
- Oneshot
- Lezgotolondon
- Explo
- VRN-2004
Se ci sono altre persone che ho dimenticato, fatemi sapere. Soprattutto per le prenotazioni, chè a Londra son pistini.
- Venerdi:
- Ore 15.00 - visita al museo di BA a Waterside. Siccome non è esattamente dietro l'angolo, ci vuole un attimo ad arrivarci e se non siete sicuri non è un problema, il povero Jim se ne farà una ragione. NB: L'appuntamento è alle 15.00, ergo iniziamo a quell'ora. Se riuscite ad arrivare per le 14.45 sarebbe meglio!
- Salva86
- ilPrincipediCasador
- Sciamano
- Luca Paglia
- A seguire, dalle 17.30 birra con vista allo Sky Bar at Courtyard London Heathrow, 1 Nobel Dr Hayes, Greater London UB3 5EY. Ho preso un tavolo dentro visto che siamo comunque a Londra, sottodata vedrò se modificare
- Al momento confermati:
- I quattro di cui sopra
- Daniele6
- Dancrane
- Venexiano
- EEA
- Sabato:
- ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
- Partecipanti:
- lPrincipediCasador
- Londonfog
- EEA
- Luca Paglia
- FLRAirport
- Viking
- Dancrane
- venexiano
- Jambock
- BGW [solo sabato]
- Salva86
- Marilson
Mi piace proprio questa "no blame culture" che regna in AvCiv!A dire il vero arrivo prima di te.
Non so perché il tuo amico mi abbia escluso dal resto del programma, che è poi l'unico che veramente conta
Fabri, non ti vedo in lista… mica organizzi e poi vai Biella Sabato sera?Mi piace proprio questa "no blame culture" che regna in AvCiv!
Rimediamo:
Gente ancora in forse e che invito a confermare giacche' sabato c'abbiamo solo 14 posti al pub al momento:
- IlPrincipediCasador
- Londonfog
- EEA
- Luca Paglia
- FLRAirport
- Viking
- Dancrane
- venexiano
- Jambock
- BGW [solo sabato]
- Salva86
- Marilson
- SCIAMANO
- Lezgotolondon
- Explo
- VRN-2004
Paccari (BUUUUUU)
- Oneshot
Davvero credi di ritardare solo 5 minuti?Spero di arrivare in tempo almeno per il secondo giro di birre!
Tutto chiarissimo per arrivare al Courtyard (io ci dormo, per cui...), per Waterside invece?Riepilogo:
Partecipanti:
Possibili
- IlPrincipediCasador
- Londonfog
- EEA
- Luca Paglia
- FLRAirport
- Viking
- Dancrane
- venexiano
- Jambock
- BGW [solo sabato]
- Salva86
- Marilson
Programma:
- Oneshot
- Lezgotolondon
- Explo
- VRN-2004
- Venerdi:
- Salva86
- ilPrincipediCasador
- Sciamano
- Luca Paglia
- Al momento confermati:
- I quattro di cui sopra
- Daniele6
- Dancrane
- Venexiano
- EEA
- Sabato:
- Partecipanti:
- lPrincipediCasador
- Londonfog
- EEA
- Luca Paglia
- FLRAirport
- Viking
- Dancrane
- venexiano
- Jambock
- BGW [solo sabato]
- Salva86