[Ritrovo] Forumisti a Londra 6/7/2024


13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
Rifacciamo un riepilogo

Al momento abbiamo, in lista (correggetemi se sbaglio)
  1. IlPrincipediCasador
  2. Londonfog
  3. EEA
  4. Luca Paglia
  5. FLRAirport
  6. Viking
  7. Dancrane
  8. venexiano
  9. Jambock
  10. BGW [solo sabato]
  11. Salva86

Possibili
  1. Oneshot
  2. Lezgotolondon
  3. Explo
  4. VRN-2004
Programma:

  1. Venerdi:
    1. Primo pomeriggio (fai verso le 14.00): papabile visita al museo di BA. Siccome dovrei fare i vari pass, vorrei sapere in quanti si presenterebbero.
    2. A seguire, birra con vista pista al Courtyard di LHR. Ora TBD, devo prenotare la terrazza, mi propongo di farlo quanto prima. Vorrei però sapere quanti degli astanti vorrebbero unirsi.
  2. Sabato: ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
 

ilPrincipeDiCasador

Utente Registrato
16 Febbraio 2009
400
502
Basel
  • Like
Reactions: Dancrane and 13900

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,412
1,293
Close to de siti eirport
Rifacciamo un riepilogo

Al momento abbiamo, in lista (correggetemi se sbaglio)
  1. IlPrincipediCasador
  2. Londonfog
  3. EEA
  4. Luca Paglia
  5. FLRAirport
  6. Viking
  7. Dancrane
  8. venexiano
  9. Jambock
  10. BGW [solo sabato]
  11. Salva86

Possibili
  1. Oneshot
  2. Lezgotolondon
  3. Explo
  4. VRN-2004
Programma:

  1. Venerdi:
    1. Primo pomeriggio (fai verso le 14.00): papabile visita al museo di BA. Siccome dovrei fare i vari pass, vorrei sapere in quanti si presenterebbero.
    2. A seguire, birra con vista pista al Courtyard di LHR. Ora TBD, devo prenotare la terrazza, mi propongo di farlo quanto prima. Vorrei però sapere quanti degli astanti vorrebbero unirsi.
  2. Sabato: ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
Io salto il Venerdì ahimè, ci vediamo Sabato!
 

salva86

Utente Registrato
14 Agosto 2018
142
45
Rifacciamo un riepilogo

Al momento abbiamo, in lista (correggetemi se sbaglio)
  1. IlPrincipediCasador
  2. Londonfog
  3. EEA
  4. Luca Paglia
  5. FLRAirport
  6. Viking
  7. Dancrane
  8. venexiano
  9. Jambock
  10. BGW [solo sabato]
  11. Salva86

Possibili
  1. Oneshot
  2. Lezgotolondon
  3. Explo
  4. VRN-2004
Programma:

  1. Venerdi:
    1. Primo pomeriggio (fai verso le 14.00): papabile visita al museo di BA. Siccome dovrei fare i vari pass, vorrei sapere in quanti si presenterebbero.
    2. A seguire, birra con vista pista al Courtyard di LHR. Ora TBD, devo prenotare la terrazza, mi propongo di farlo quanto prima. Vorrei però sapere quanti degli astanti vorrebbero unirsi.
  2. Sabato: ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
Confermo per il venerdì, sia per la visita al museo che al courtyard di LHR
 
  • Like
Reactions: 13900

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,067
3,036
su e giu' sull'atlantico...
Facciamo un riepilogo.

Al momento abbiamo, in lista (correggetemi se sbaglio)
  1. IlPrincipediCasador
  2. Londonfog
  3. EEA
  4. Luca Paglia
  5. FLRAirport
  6. Viking
  7. Dancrane
  8. venexiano
  9. Jambock

Possibili
  1. Oneshot
  2. Lezgotolondon
  3. Explo
  4. BGW

Parlando di programmi, per il sabato sera avrei due nuove proposte bipartisan:
  1. Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars - sul lato sud del fiume, con vista sulla City. Il cibo è buono, i prezzi normali per essere Londra, è in centro per cui (s)comodo per tutti ed è a sud del fiume così sia io che Londonfog dobbiamo attraversarlo. C'è una terrazza fuori, ma per evitare problemi tipo pioggia io prenoterei all'interno. Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
  2. The Blackfriar. Sempre in zona centrale, appena sopra al ponte dei Frati Neri (cosi se si vuole si può parlare di Roberto Calvi), ci sono capitato per puro caso ed è, beh, veramente strano come decor. Cibo non provato, it was a liquid dinner [cit]. https://maps.app.goo.gl/5Sw1LTNKWV4M7sBU8
Per il venerdi, per chi vuole proporrei sempre la birra con vista pista al Courtyard di LHR. @Alitalia Fan ne ha provato il menu e ancora non m'ha mandato note dal legale...

Sempre parlando del venerdi, e qui non faccio promesse perchè non so esattamente se a) è possibile e b) come son messo, ma potrei provare ad organizzare una visita al piccolo museo di British Airways all'interno dell'ufficio a Waterside. Qui un piccolo reportage di Ian Visits: https://www.ianvisits.co.uk/articles/the-british-airways-heritage-collection-6056/

Se vi interessano le proposte, fatemi sapere!
Ciao Fab, in primis GRAZIE per quanto stai facendo!
Confermo programma per 5 (2PM museo e a seguire Courtyard LHR terrace) e 6 (7p Founder's Arms).
Pernotto presso lo stesso Courtyard LHR.
Sto pensando se riesco a proporvi qualcosa lato mio ;) per 5 o 6 AM...will let you know!
 
  • Like
Reactions: 13900

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,314
4,247
Milano
Assente per il museo, se tirate tardi arrivo la sera alla terrazza, tempo di sbarcare a fare il giro.
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
507
602
Rifacciamo un riepilogo

Al momento abbiamo, in lista (correggetemi se sbaglio)
  1. IlPrincipediCasador
  2. Londonfog
  3. EEA
  4. Luca Paglia
  5. FLRAirport
  6. Viking
  7. Dancrane
  8. venexiano
  9. Jambock
  10. BGW [solo sabato]
  11. Salva86

Possibili
  1. Oneshot
  2. Lezgotolondon
  3. Explo
  4. VRN-2004
Programma:

  1. Venerdi:
    1. Primo pomeriggio (fai verso le 14.00): papabile visita al museo di BA. Siccome dovrei fare i vari pass, vorrei sapere in quanti si presenterebbero.
    2. A seguire, birra con vista pista al Courtyard di LHR. Ora TBD, devo prenotare la terrazza, mi propongo di farlo quanto prima. Vorrei però sapere quanti degli astanti vorrebbero unirsi.
  2. Sabato: ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
Albio', mettimi pure in lista per il programma completo.
Denghiu!
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,143
125
Pisa
Purtroppo salvo sorprese il venerdi non ce la faro', probabilmente ci dovrei essere il sabato, vivo abbastanza vicino al pub, ma non posso confermare con largo anticipo perche' non so ancora quali impegni avro' a luglio.
 
  • Like
Reactions: 13900

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
Giovani (e meno), vi informo che il museo è prenotato per le 15.00 di venerdi per chi volesse venire a Waterside. Prende mezz'oretta/quarantacinque minuti, e dopo da li possiamo andare a bevere.

Al momento mi sembra di aver capito che gli astanti siano:
1. londonfog
2. Sciamano
3. salva86
4. ilPrincipe
5. EEA

Senza fretta e senza impegno, vogliate mandarmi (in PVT) poi le vostre generalità/mail/numeri di telefono perchè dovrò creare pass per i visitatori per tutti.
 
Ultima modifica:

VRN-2004

Socio AIAC
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,049
5
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Giovani (e meno), vi informo che il museo è prenotato per le 15.00 di venerdi per chi volesse venire a Waterside. Prende mezz'oretta/quarantacinque minuti, e dopo da li possiamo andare a bevere.

Al momento mi sembra di aver capito che gli astanti siano:
1. londonfog
2. Sciamano
3. salva86
4. ilPrincipe
5. EEA

Senza fretta e senza impegno, vogliate mandarmi (in PVT) poi le vostre mail/numeri di telefono perchè dovrò creare pass per i visitatori per tutti.
Io se confermo la presenza per il we ci sarò anche per il museo

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 13900

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,149
77
Scorzè (ve)
Domandina...
bisogna per forza arrivare a LRH?
Arrivando in altro atp, quali sono le opzioni migliori per arrivare a LRH?
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
Domandina...
bisogna per forza arrivare a LRH?
Arrivando in altro atp, quali sono le opzioni migliori per arrivare a LRH?
[puffo quattrocchi] LRH e' La Rochelle![/puffo quattrocchi]

Per il venerdi, e' di sicuro piu' facile venire a LHR, ma ci sono alternative. Per il sabato, qualsivoglia aeroporto londinese va bene!
 

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,149
77
Scorzè (ve)
[puffo quattrocchi] LRH e' La Rochelle![/puffo quattrocchi]

Per il venerdi, e' di sicuro piu' facile venire a LHR, ma ci sono alternative. Per il sabato, qualsivoglia aeroporto londinese va bene!
E' già tanto che non ho scritto HRL😅😂.
La mia domanda era per capire come spostarmi eventualmente il venerdì se arrivo in un' altro aeroporto e volessi raggiungervi.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
E' già tanto che non ho scritto HRL😅😂.
La mia domanda era per capire come spostarmi eventualmente il venerdì se arrivo in un' altro aeroporto e volessi raggiungervi.
In breve, per il venerdi, solo con molto tempo e pazienza

Se arrivi a STN o LTN fai prima a lasciar perdere. Se arrivi a LGW, ci sono bus che collegano LGW con LHR (pero' ci metti un buon paio d'ore se non ci sono incidenti sulla M25), altrimenti treno fino a Victoria, Piccadilly Line fino a LHR, poi bus a seconda di dove vuoi arrivare.
Se arrivi a LCY, DLR e metro e bus.

Per il sabato, invece, e' molto piu' facile. Il pub e' di fianco a Blackfriars, dove arrivano treni da Gatwick. C'e' anche la fermata della District, che consente di arrivare da LCY via Tower Gateway. Per Stansted e Luton ci sono treni da Liverpool Street (e da li o piedi o, di nuovo, Circle/District).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: explo

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,984
2,030
Londra
Domandina...
bisogna per forza arrivare a LRH?
Arrivando in altro atp, quali sono le opzioni migliori per arrivare a LRH?
LGW - spostamento piu' rapido: Thameslink (direzione Bedford) fino a Farringdon, dove cambi per l'Elizabeth Line per Heathrow. C'e' anche un autobus frs LGW e LHR ma se trovi traffico sulla M25 arrivi il giorno dopo :)
LTN - Thameslink (direzione Brighton) fino a Farringdon, poi come sopra
STN - Stanstead Express fino a Liverpool Street poi Elizabeth Line per LHR
LCY - DLR fino a Shadwell, overground fino a WhiteChapel poi ELizabeth Line per LHR. Oppure DLR fino a Bank meno di dieci minuti a piedi verso Moorgate e Elizabeth Line per LHR. Terza opzione, taxi per Canary Wharf e Elizabeth Line per LHR.
 
  • Like
Reactions: explo and 13900