[Ritrovo] Forumisti a Londra 6/7/2024


explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,149
77
Scorzè (ve)
Rifacciamo un riepilogo

Al momento abbiamo, in lista (correggetemi se sbaglio)
  1. IlPrincipediCasador
  2. Londonfog
  3. EEA
  4. Luca Paglia
  5. FLRAirport
  6. Viking
  7. Dancrane
  8. venexiano
  9. Jambock
  10. BGW [solo sabato]
  11. Salva86

Possibili
  1. Oneshot
  2. Lezgotolondon
  3. Explo
  4. VRN-2004
Programma:

  1. Venerdi:
    1. Primo pomeriggio (fai verso le 14.00): papabile visita al museo di BA. Siccome dovrei fare i vari pass, vorrei sapere in quanti si presenterebbero.
    2. A seguire, birra con vista pista al Courtyard di LHR. Ora TBD, devo prenotare la terrazza, mi propongo di farlo quanto prima. Vorrei però sapere quanti degli astanti vorrebbero unirsi.
  2. Sabato: ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
Domanda... ma da venerdì post birra in terrazzo, fino a sabato sera? gita libera?
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
Domanda... ma da venerdì post birra in terrazzo, fino a sabato sera? gita libera?
Se c'e' interesse, sottodata organizzo un gruppo Whatsapp per vedersi/sentirsi durante la giornata. Se il tempo lo consente io sono alle 5AM a fare i giri del parco di Richmond in bici. Immagino che ci sara' la ressa ad unirsi!
 

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,149
77
Scorzè (ve)
Se c'e' interesse, sottodata organizzo un gruppo Whatsapp per vedersi/sentirsi durante la giornata. Se il tempo lo consente io sono alle 5AM a fare i giri del parco di Richmond in bici. Immagino che ci sara' la ressa ad unirsi!
Costa troppo il trasporto della bici in aereo fino a Londra...però potrei risparmiare su metro, taxi, autobus in caso la portassi 😂
 

Luca Paglia

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
435
52
Giovani (e meno), vi informo che il museo è prenotato per le 15.00 di venerdi per chi volesse venire a Waterside. Prende mezz'oretta/quarantacinque minuti, e dopo da li possiamo andare a bevere.

Al momento mi sembra di aver capito che gli astanti siano:
1. londonfog
2. Sciamano
3. salva86
4. ilPrincipe
5. EEA

Senza fretta e senza impegno, vogliate mandarmi (in PVT) poi le vostre generalità/mail/numeri di telefono perchè dovrò creare pass per i visitatori per tutti.
Potrei aggiungermi anche io per il museo? Sono riuscito ad imbrogliare un po' con le ferie e arrivare nel pomeriggio a LHR

Se c'e' interesse, sottodata organizzo un gruppo Whatsapp per vedersi/sentirsi durante la giornata. Se il tempo lo consente io sono alle 5AM a fare i giri del parco di Richmond in bici. Immagino che ci sara' la ressa ad unirsi!
Per la bici passo volentieri ma per il resto mi sembra un'ottima idea.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
Sono già a Londra, a Southampton in realtà, dal giorno prima. Verrei direttamente al museo.
Certo, mandami per favore i tuoi dettagli via PM (nome/cognome/mail). Non so quanto sei “pratico” dei trasporti in UK ma da Southampton a Heathrow è lunghetta!
 

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,892
57
London, UK
non dovrei andare da nessuna parte in quei giorni, quindi potrei raggiungervi al pub per una bevuta.. tengo d'occhio la discussione quando fate uscire i dettagli piu avanti
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
I dettagli sono qua:

Rifacciamo un riepilogo

Al momento abbiamo, in lista (correggetemi se sbaglio)
  1. IlPrincipediCasador
  2. Londonfog
  3. EEA
  4. Luca Paglia
  5. FLRAirport
  6. Viking
  7. Dancrane
  8. venexiano
  9. Jambock
  10. BGW [solo sabato]
  11. Salva86

Possibili
  1. Oneshot
  2. Lezgotolondon
  3. Explo
  4. VRN-2004
Programma:

  1. Venerdi:
    1. Primo pomeriggio (fai verso le 14.00): papabile visita al museo di BA. Siccome dovrei fare i vari pass, vorrei sapere in quanti si presenterebbero.
    2. A seguire, birra con vista pista al Courtyard di LHR. Ora TBD, devo prenotare la terrazza, mi propongo di farlo quanto prima. Vorrei però sapere quanti degli astanti vorrebbero unirsi.
  2. Sabato: ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7

Per chi vuole venire il venerdi al museo di Waterside, per favore mandatemi in PVT nome/cognome mail e telefono. Siccome la visita è nell’ufficio BA e non avrei la certezza di evitare che andiate a vagare in giro per i piani, dovremmo limitare la visita a chi “conosco”, seppur virtualmente, come forumer. Ipse dixit il capoccia di Security…
 

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,892
57
London, UK
I dettagli sono qua:




Per chi vuole venire il venerdi al museo di Waterside, per favore mandatemi in PVT nome/cognome mail e telefono. Siccome la visita è nell’ufficio BA e non avrei la certezza di evitare che andiate a vagare in giro per i piani, dovremmo limitare la visita a chi “conosco”, seppur virtualmente, come forumer. Ipse dixit il capoccia di Security…
mi aggrego volentieri, ti mando un pvt
 

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,892
57
London, UK
Io ho difficolta' pero' mi sa con il museo al venerdi alle 2pm.. significherebbe praticamente dover prendere un giorno di permesso al lavoro
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
Riepilogo:

Partecipanti:
  1. IlPrincipediCasador
  2. Londonfog
  3. EEA
  4. Luca Paglia
  5. FLRAirport
  6. Viking
  7. Dancrane
  8. venexiano
  9. Jambock
  10. BGW [solo sabato]
  11. Salva86
  12. Marilson
Possibili
  1. Oneshot
  2. Lezgotolondon
  3. Explo
  4. VRN-2004
Programma:
  1. Venerdi:
    1. Ore 15.00 - visita al museo di BA a Waterside. Siccome non è esattamente dietro l'angolo, ci vuole un attimo ad arrivarci e se non siete sicuri non è un problema, il povero Jim se ne farà una ragione. NB: L'appuntamento è alle 15.00, ergo iniziamo a quell'ora. Se riuscite ad arrivare per le 14.45 sarebbe meglio!
      1. Al momento sono confermati:
        1. Salva86
        2. ilPrincipediCasador
        3. Sciamano
        4. Luca Paglia
    2. A seguire, dalle 17.30 birra con vista allo Sky Bar at Courtyard London Heathrow, 1 Nobel Dr Hayes, Greater London UB3 5EY. Ho preso un tavolo dentro visto che siamo comunque a Londra, sottodata vedrò se modificare
      1. Al momento confermati:
        1. I quattro di cui sopra
        2. Daniele6
        3. Dancrane
        4. Venexiano
        5. EEA
  2. Sabato:
    1. ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
      1. Partecipanti:
        1. lPrincipediCasador
        2. Londonfog
        3. EEA
        4. Luca Paglia
        5. FLRAirport
        6. Viking
        7. Dancrane
        8. venexiano
        9. Jambock
        10. BGW [solo sabato]
        11. Salva86
        12. Marilson
Se ci sono altre persone che ho dimenticato, fatemi sapere. Soprattutto per le prenotazioni, chè a Londra son pistini.
 
Ultima modifica:

FLRprt

Utente Registrato
17 Novembre 2009
676
453
Per la birra con vista , se BA non fa scherzi ci sono anch’io (sbarco a LCY alle 14:00, mollo la valigia in albergo e arrivo). Sennò chi paga?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,067
3,036
su e giu' sull'atlantico...
Riepilogo:

Partecipanti:
  1. IlPrincipediCasador
  2. Londonfog
  3. EEA
  4. Luca Paglia
  5. FLRAirport
  6. Viking
  7. Dancrane
  8. venexiano
  9. Jambock
  10. BGW [solo sabato]
  11. Salva86
  12. Marilson
Possibili
  1. Oneshot
  2. Lezgotolondon
  3. Explo
  4. VRN-2004
Programma:
  1. Venerdi:
    1. Ore 15.00 - visita al museo di BA a Waterside. Siccome non è esattamente dietro l'angolo, ci vuole un attimo ad arrivarci e se non siete sicuri non è un problema, il povero Jim se ne farà una ragione. NB: L'appuntamento è alle 15.00, ergo iniziamo a quell'ora. Se riuscite ad arrivare per le 14.45 sarebbe meglio!
      1. Al momento sono confermati:
        1. Salva86
        2. ilPrincipediCasador
        3. Sciamano
        4. Luca Paglia
    2. A seguire, dalle 17.30 birra con vista allo Sky Bar at Courtyard London Heathrow, 1 Nobel Dr Hayes, Greater London UB3 5EY. Ho preso un tavolo dentro visto che siamo comunque a Londra, sottodata vedrò se modificare
      1. Al momento confermati:
        1. I quattro di cui sopra
        2. Daniele6
        3. Dancrane
  2. Sabato:
    1. ore 19:00, Founder's Arms, locato in centro - di fianco a Blackfriars, Luogo: https://maps.app.goo.gl/hdGNnFRdLRkxYGdZ7
      1. Partecipanti:
        1. lPrincipediCasador
        2. Londonfog
        3. EEA
        4. Luca Paglia
        5. FLRAirport
        6. Viking
        7. Dancrane
        8. venexiano
        9. Jambock
        10. BGW [solo sabato]
        11. Salva86
        12. Marilson
Se ci sono altre persone che ho dimenticato, fatemi sapere. Soprattutto per le prenotazioni, chè a Londra son pistini.
Ciao caro, in primis THANKS e sia per Waterside che per Courtyard avevo dato fin da subito ok anche io, dati personali inviati in pvt quando richiesti. Tutto ok o ci son problemi?