News Flotta ITA Airways


Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,009
748
Pisa
Comunque "loro" a quanto pare è un solo signore che continua imperterrito a scopiazzare in giro. Se non altro è utile quando fa i riassunti delle varie frequenze, cioè risparmia il lavoro di andare a controllare i siti delle compagnie...
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,103
1,300
I 320neo EI-INA/B/C sono passati da 32B a 32N, al pari degli altri consegnati nuovi, per installazione dei CLS (pallet in stiva e non più sfuse).

I futuri 221, teoricamente immatricolati in Italia, avranno una spinta al decollo maggiorata. Questo permetterà di contenere le limitazioni di pista a LCY, al momento infatti i voli operano in full capacity verso LCY, mentre in partenza da lì sono limitati a 118 pax su LIN e 100 pax su FCO a fronte di 125 pax di capacità.
 

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
196
42
Qualcuno, per curiosità, conosce il riempimento del FCO-ORD di AZ in decollo ora?
 

lupotto

Utente Registrato
3 Maggio 2015
6
0
Buongiorno
Qualcuno saprebbe dirmi come è possibile che siti come Trip.com, GotoGate ,Mytrip ecc- abbiano dei prezzi in premium economy anche di 350 euro a meno che il sito di ITA per un volo andata e ritorno per Rio de Janeiro?
Grazie
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
Buongiorno
Qualcuno saprebbe dirmi come è possibile che siti come Trip.com, GotoGate ,Mytrip ecc- abbiano dei prezzi in premium economy anche di 350 euro a meno che il sito di ITA per un volo andata e ritorno per Rio de Janeiro?
Grazie
Non ne ho idea... soprattutto in Y+ dove c'è poco da giocare con tariffe base e aggiunta di servizi forniti da loro... però ammetto che per quanto odi le OTA per quella cifra qualche rischio lo correrei...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,027
127
Buongiorno
Qualcuno saprebbe dirmi come è possibile che siti come Trip.com, GotoGate ,Mytrip ecc- abbiano dei prezzi in premium economy anche di 350 euro a meno che il sito di ITA per un volo andata e ritorno per Rio de Janeiro?
Grazie
Non solo trip.com e co, ma se cerchi lo stesso volo su Google flight e acquisti direttamente da lì sul sito ITA costa di meno…. Boh
 

gbarone

Utente Registrato
27 Novembre 2011
79
17
FCO-USM
Usato soprattutto Budgetair e Gotogate per anni e sempre prenotato ad almeno 100 euro meno che sul sito della compagnia … fatto decine di volte con zero problemi biglietti business Roma to Asia o viceversa… QR, RJ, CX, TG, TK, EY…. Spesso ho anche cambiato date senza o con ridicole penali… appena ricevi il biglietto (max 24 ore dopo) trovi il PNR e nella quasi totalità dei casi vai sul sito della compagnia e fai quello che vuoi… in qualche caso ho usato il loro supporto in chat live e altre ho chiamato la compagnia stessa…. Zero problemi e sempre almeno 100 euro in meno su biglietti da 2-3k… faccio le mie ricerche da KAYAK e da lì vado sul sito suggerito… preferendo i due sopra.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Vincenzo Bova

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,090
3,059
su e giu' sull'atlantico...
Usato soprattutto Budgetair e Gotogate per anni e sempre prenotato ad almeno 100 euro meno che sul sito della compagnia … fatto decine di volte con zero problemi biglietti business Roma to Asia o viceversa… QR, RJ, CX, TG, TK, EY…. Spesso ho anche cambiato date senza o con ridicole penali… appena ricevi il biglietto (max 24 ore dopo) trovi il PNR e nella quasi totalità dei casi vai sul sito della compagnia e fai quello che vuoi… in qualche caso ho usato il loro supporto in chat live e altre ho chiamato la compagnia stessa…. Zero problemi e sempre almeno 100 euro in meno su biglietti da 2-3k… faccio le mie ricerche da KAYAK e da lì vado sul sito suggerito… preferendo i due sopra.


Sent from my iPhone using Tapatalk
ottimo per te, pessimo per la compagnia.