Perdona la domanda per te banale: perché questa rotta al momento non esiste?
Altri forumisti hanno anche risposto su questo tema. Ovviamente non ho i dati per dare una risposta certa alla tua domanda, quindi posso solo condividere una impressione personale "istintiva" (totalmente in linea con quello che dicono gli altri forumisti). Ovvero nessuna compagnia al momento trova profittevole aprire questa rotta, considerati domanda e possibili yield, e concorrenza anche su altri aeroporti per voli diretti (se non sbaglio Austrian vola su MXP, e forse FR da Bergamo? non ricordo) o voli indiretti con scalo.
In altre parole, allo stato attuale, con prosecuzioni possibili solo da un lato (se apre ITA, puo' fare connessioni a LIN, se apre Austrian, puo' fare connessioni a VIE), la rotta non e' interessante per una delle compagnie. O, altra possibilita', visto che LIN e' un aeroporto dove trovare slot non e' facile, non vale la pena usare risorse limitate (gli slot) per questa rotta, perche' in termini di opportunity cost si possono fare altre cose piu' convenienti - il che e' piu' o meno lo stesso di quanto detto - anche se un forumista di recente presentava una analisi recentemente secondo la quale quasi tutte le rotte da LIN non sono profittevoli per ITA.
Ovvio che la situazione potrebbe cambiare considerevolmente se entrambi gli aeroporti diventano hub dello stesso gruppo consentendo eventuali prosecuzioni da entrambi i lati - per quanto, mi chiedo, per un eventuale passeggero che arrivi da VIE, quanto possa aggiungere LIN in termini di connessioni non disponibili direttamente da VIE o da un altro hub del gruppo LH... probabilmente giusto qualche destinazione nazionale in Italia, ma potrebbero essere sempre soldoni e non indifferenti. Invece VIE potrebbe aggiungere destinazioni in Est Europa che possono essere utili per i clienti dell'area milanese.