Si vede che Asquith è bravo con fotoshop: ci ha sminuzzato la wallera coi suoi post su Global!ma non aveva la livrea Global ? Vedi foto a pg 1. questo ha ancora il painting di china southern.
Si vede che Asquith è bravo con fotoshop: ci ha sminuzzato la wallera coi suoi post su Global!ma non aveva la livrea Global ? Vedi foto a pg 1. questo ha ancora il painting di china southern.
Ottima osservazione, alla quale non ho risposta.ma non aveva la livrea Global ? Vedi foto a pg 1. questo ha ancora il painting di china southern.
Credo si tratti di due diversi esemplari.ma non aveva la livrea Global ? Vedi foto a pg 1. questo ha ancora il painting di china southern.
doppia remissione dunque!Credo si tratti di due diversi esemplari.
Nelle prime foto e nel video dovrebbe esserci 9H-MIP. Si trova a Lourdes e anche nelle foto il paesaggio visibile non sembra proprio quello di Mojave.
Quello arrivato con il carrello abbassato è invece 9H-GLOBL, precedentemente B-6140 con China Southern.
Io pensavo che 9H MLP non fosse immatricolato global ma fosse in wet lease da Hi Fly. Per avere il certificato (o come si chiama in Italiano l'AOC) devono avere un aereo immatricolato global, vale a dire quello ex-China Southern. Ma forse mi sbaglio.allora,
9h globl e' l ex china southern che e' transitato hi fly e ora e' immatricolato global ;
9h mip invece era quello stored a lde , transitato da hi fly e immatricolato global.
ma non ne avevano uno solo ? sia hi fly che global ?
mistero fitto.
Magari sbaglio, ma da quello che ho capito 9H-GLOBL dovrebbe essere stato acquisito direttamente da Global ed operato per conto di Global da HiFly Malta.allora,
9h globl e' l ex china southern che e' transitato hi fly e ora e' immatricolato global ;
9h mip invece era quello stored a lde , transitato da hi fly e immatricolato global.
ma non ne avevano uno solo ? sia hi fly che global ?
mistero fitto.
mi sa che hai centrato il punto, ma allora Global iniziera' ( forse) operando 2 380 ?Magari sbaglio, ma da quello che ho capito 9H-GLOBL dovrebbe essere stato acquisito direttamente da Global ed operato per conto di Global da HiFly Malta.
9H-MIP è invece sempre stato di HiFly Malta, forse (in origine o ancora?) destinato a servire operazioni Global.
Si. Mi sembra di avere letto da qualche parte che e' per questo che hanno dovuto volare con i carrelli giu' nel deserto non c'era la possibilita' di testare i carrelli.domanda da gnorante .... ma il 380 vecchio 9H-MIP e dato in stored ... quindi viene rimesso in servizio. dopo 3 anni..
Stessa cosa che ha fatto LH quando ha rimesso in flotta i 380Si. Mi sembra di avere letto da qualche parte che e' per questo che hanno dovuto volare con i carrelli giu' nel deserto non c'era la possibilita' di testare i carrelli.