L'Arabia Saudita lancia Riyadh Air


bamby69

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AFA

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Sembrano molto belle, ma saranno anche funzionali per lavorarci per 12/18 ore sui voli ULR?
Quando assegnano gli incarichi agli stilisti dovrebbero anche ricordargli questi limiti. O requisiti.
 

micheleforchini

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Riyadh Air pare abbia fatto un'offerta alla Juventus per un accordo per il "main kit" da 20M di euro all'anno per 6 anni, offerta ritenuta troppo bassa e rispedita al mittente


In effetti abbiamo Emirates che sponsorizza da anni il Milan e Qatar che è uno degli sponsor principali dell'Inter ( sia come compagnia che come ente del turismo). Si parlava di Riyad Air anche come sponsor della Roma ( che ha già degli sponsor sauditi).

Se vogliono aprire sull'Italia, per farsi conoscere al pubblico generico l'idea del calcio è valida, e tolte appunto le due milanesi non rimane però molto altro. Secondo me Bologna e Atalanta giocando la Champions potrebbero dare un risultato "poca spesa, tanta resa".

Certo la Juve sarebbe il top ma penso vogliano almeno altri 10M l'anno. Almeno
 
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aa/vv??

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Up in the air
Sembrano molto belle, ma saranno anche funzionali per lavorarci per 12/18 ore sui voli ULR?
Quando assegnano gli incarichi agli stilisti dovrebbero anche ricordargli questi limiti. O requisiti.
A certe compagnie non interessa assolutamente niente del comfort o della praticità dell'uniforme. Non ti piace?vattene.
 

Cesare.Caldi

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Si parla di partenza dei primi voli a metà 2025 quindi non dovrebbe mancare molto per l'annuncio e la messa in vendite delle prime rotte, direi che potrebbero aprire le vendite in autunno.
 

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Ma usare persone vere per ste sfilate? Mi sembrano divise davvero molto comode per chinarsi a prendere le cose, accucciarsi per fare i pre-flight checks, per contenere il gonfiore tipico di quando si vola. Il top poi è la borsa da donna, utile per portare giusto due gocce di Chanel n. 5 sfuse.
 
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Seaking

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Ma usare persone vere per ste sfilate? Mi sembrano divise davvero molto comode per chinarsi a prendere le cose, accucciarsi per fare i pre-flight checks, per contenere il gonfiore tipico di quando si vola. Il top poi è la borsa da donna, utile per portare giusto due gocce di Chanel n. 5 sfuse.
Come mi hanno sempre raccontato i responsabili degli AAVV in AZ: “le tasche @!!###@! Le tasche!”

La praticità non solo nella foggia ma anche nei tessuti di queste divise sarà infatti tutta da dimostrare, sia ai 48-50 gradi estivi del loro hub, sia su una ipotetica Chicago operata a gennaio.
 
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kenadams

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Ma con tutti gli aerei che hanno ordinato hanno trovato gli equipaggi?
Il VP of Flight Operations l'hanno soffiato a Emirates (era Chief Pilot della flotta Boeing): ex Singapore, Korean, Britannia e altre. Con lui è arrivato almeno un altro comandante di lungo corso in Emirates (Chief Simulator Instructor) ed ex Ryanair.

Il Chief Pilot ha alle spalle una carriera in Saudia.
 

Cesare.Caldi

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È molto semplice: li troveranno presso le altre compagnie aeree della Regione, a suon di soldi e benefit fuori mercato.
Ultimo dei problemi.
Le altre compagnie della regione se non vogliono avere problemi di restare a corto di equipaggi perchè "rubati" da Riyadh dovranno fare qualcosa per cercare di trattenere chi vuole passare alla nuova compagnia.
 

Seaking

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Le altre compagnie della regione se non vogliono avere problemi di restare a corto di equipaggi perchè "rubati" da Riyadh dovranno fare qualcosa per cercare di trattenere chi vuole passare alla nuova compagnia.
Semplice, prendono equipaggi da Paesi che accettano stipendi più bassi, tanto la domanda di lavoro è sempre più alta dell'offerta.
Già visto e rivisto.