Situazione voli Israele


OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,913
3,026
Paris
Al contrario, se non fosse per Putin l’Europa vivrebbe il più lungo periodo di non guerra da quando esistono le registrazioni storiche
E io cosa ho detto? Ultimamente la stupidità e la poca lungimirante hanno portato ad una recrudescenza soprattutto dei rapporti tra Stati e le collaborazioni varie che davano respiro a lungo termine.
Poi, ripeto, non sono un esperto di geopolitica, ma non posso che constatare che siamo circondati da incapaci che peggiorano le cose.
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,097
3,066
su e giu' sull'atlantico...
Non saprei.
È dal "tempo della mela" che la gente si ammazza.
Perché "dio" lo vuole.
Perché voglio la tua terra.
La tua donna.
Il tuo cibo.
I tuoi soldi.
Perché mi stai sulle balle.
Perché non la pensi come me.
Perché io so'ppazz.
Perché tu si' strunz.
Perché hai insultato i miei antenati.
Perché siamo più bestie degli animali.
Chi più ne ha più ne metta.
E ci sta, è ovvio.
Ma francamente pensavo e speravo (stupito io) che dopo l’orrore più vasto della storia dell’uomo , la seconda guerra mondiale, gli eredi e le nuove generazioni avrebbero compreso che da queste puttanate di cui sopra si è arrivati vicini alla fine.
Per la scelta di pochi. E milioni di morti.
Ma no, non è servito a nulla.
 
  • Like
Reactions: Qantaslink

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,016
323
E ci sta, è ovvio.
Ma francamente pensavo e speravo (stupito io) che dopo l’orrore più vasto della storia dell’uomo , la seconda guerra mondiale, gli eredi e le nuove generazioni avrebbero compreso che da queste puttanate di cui sopra si è arrivati vicini alla fine.
Per la scelta di pochi. E milioni di morti.
Ma no, non è servito a nulla.
L'essere umano dimentica.. per interesse, per non interesse, per mille motivi..
 
  • Like
Reactions: Qantaslink

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,008
2,056
Londra
E ci sta, è ovvio.