ENAC blocca operazioni search&rescue dei velivoli ONG


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,152
7,755
Ci sono delle persone là fuori con opinioni diverse 😨
Vero, ci sono illusi che pensano che porcate del genere siano un deterrente agli sbarchi. Esistono a ogni latitudine, dalle “mie” (acquisite) latitudini c’era gente letteralmente convinta che dare quasi un miliardo al Ruanda avrebbe avuto lo stesso risultato… e poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata.
 

Giofumagalli

Utente Registrato
19 Febbraio 2017
767
779
I “razzisti”, olio sul mare
Ma tu, nel concreto, cosa fai per combattere questa situazione? Dico oltre ad indignarti e dare del razzista. Perché non fondate un’associazione dove, ad esempio, proponete di ospitare i migranti per mon gravare sulle spese dello Stato? Però a casa vostra eh… non nelle strutture Soumahoro-style. Adottate 7/8 migranti a testa e date un segno tangibile. Si potrebbe cominciare proprio da qui su AC ad esempio.
 
  • Like
Reactions: Liuck

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
852
439
Ma tu, nel concreto, cosa fai per combattere questa situazione? Dico oltre ad indignarti e dare del razzista. Perché non fondate un’associazione dove, ad esempio, proponete di ospitare i migranti per mon gravare sulle spese dello Stato? Però a casa vostra eh… non nelle strutture Soumahoro-style. Adottate 7/8 migranti a testa e date un segno tangibile. Si potrebbe cominciare proprio da qui su AC ad esempio.
Qualcuno lo fa, gli altri pagano le tasse affinché lo Stato gestisca il sistema di accoglienza dignitoso
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,875
486
Palermo, Sicilia.
Ma tu, nel concreto, cosa fai per combattere questa situazione? Dico oltre ad indignarti e dare del razzista. Perché non fondate un’associazione dove, ad esempio, proponete di ospitare i migranti per mon gravare sulle spese dello Stato? Però a casa vostra eh… non nelle strutture Soumahoro-style. Adottate 7/8 migranti a testa e date un segno tangibile. Si potrebbe cominciare proprio da qui su AC ad esempio.
Tipica risposta del fascio/razzista pilloniano/salviniano. Ma non ti fai schifo da solo ?
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,875
486
Palermo, Sicilia.
@East End Ave io non sono razzista sono tutti esseri umani e si devono rispettare, ma ho cambiato parere su di loro ripeto non sono razzista ma ho avuto esperienze negative con loro, non rispettano nessuno, sono arroganti e maleducati e se parli con loro, vogliono mandarla sempre come dicono.
Non sono razzista ma. I peggiori
 

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
852
439
@East End Ave io non sono razzista sono tutti esseri umani e si devono rispettare, ma ho cambiato parere su di loro ripeto non sono razzista ma ho avuto esperienze negative con loro, la maggior parte non rispettano nessuno, sono arroganti e maleducati e se parli con loro, vogliono mandarla sempre come dicono.
Gli extra comunitari che vengono dall'africa non devono essere ricercati se sono in difficoltà col barcone, pero' non va bene se i britannici devono pagare 7€ per entrare in UE, soldi tra l'altro che verranno usati per la sicurezza. Giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.