A quanto riferisce la ONG Sea-Watch uno dei loro aerei oggi ha ricevuto una sanzione di 2.064€ da parte di Enac
Eja Eja!A 2mila euro a botta spezzeremo le reni del nostro debito pubblico in men che non si dica! Avanti così!
sicuramente faranno ricorso al TAR e lo vinceranno così come hanno sempre vinto i ricorsi sui fermi amministrativi e relative sanzioni per le imbarcazioni.A quanto riferisce la ONG Sea-Watch uno dei loro aerei oggi ha ricevuto una sanzione di 2.064€ da parte di Enac
Ma speriamo anche noSperiamo che anche questa ordinanza faccia la stessa fine.
Cioè che sono a favore delle misure prese dall’attuale Governo.Cioè ?
tipo la strage di Cutro insomma?Cioè che sono a favore delle misure prese dall’attuale Governo.
Anche tu la domenica vai a batterti il letto in chiesa e poi esulti per le stragi in mare e non mi riferisco a quella di PorticelloCioè che sono a favore delle misure prese dall’attuale Governo.
Ci sono delle persone là fuori con opinioni diverseCioè ?
tipo la strage di Cutro insomma?
I “democratici”, olio su tela.Anche tu la domenica vai a batterti il letto in chiesa e poi esulti per le stragi in mare e non mi riferisco a quella di Porticello
Vero, ci sono illusi che pensano che porcate del genere siano un deterrente agli sbarchi. Esistono a ogni latitudine, dalle “mie” (acquisite) latitudini c’era gente letteralmente convinta che dare quasi un miliardo al Ruanda avrebbe avuto lo stesso risultato… e poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata.Ci sono delle persone là fuori con opinioni diverse
I “razzisti”, olio sul mareI “democratici”, olio su tela.
Ma tu, nel concreto, cosa fai per combattere questa situazione? Dico oltre ad indignarti e dare del razzista. Perché non fondate un’associazione dove, ad esempio, proponete di ospitare i migranti per mon gravare sulle spese dello Stato? Però a casa vostra eh… non nelle strutture Soumahoro-style. Adottate 7/8 migranti a testa e date un segno tangibile. Si potrebbe cominciare proprio da qui su AC ad esempio.I “razzisti”, olio sul mare
Qualcuno lo fa, gli altri pagano le tasse affinché lo Stato gestisca il sistema di accoglienza dignitosoMa tu, nel concreto, cosa fai per combattere questa situazione? Dico oltre ad indignarti e dare del razzista. Perché non fondate un’associazione dove, ad esempio, proponete di ospitare i migranti per mon gravare sulle spese dello Stato? Però a casa vostra eh… non nelle strutture Soumahoro-style. Adottate 7/8 migranti a testa e date un segno tangibile. Si potrebbe cominciare proprio da qui su AC ad esempio.
Tipica risposta del fascio/razzista pilloniano/salviniano. Ma non ti fai schifo da solo ?Ma tu, nel concreto, cosa fai per combattere questa situazione? Dico oltre ad indignarti e dare del razzista. Perché non fondate un’associazione dove, ad esempio, proponete di ospitare i migranti per mon gravare sulle spese dello Stato? Però a casa vostra eh… non nelle strutture Soumahoro-style. Adottate 7/8 migranti a testa e date un segno tangibile. Si potrebbe cominciare proprio da qui su AC ad esempio.
Non sono razzista ma. I peggiori@East End Ave io non sono razzista sono tutti esseri umani e si devono rispettare, ma ho cambiato parere su di loro ripeto non sono razzista ma ho avuto esperienze negative con loro, non rispettano nessuno, sono arroganti e maleducati e se parli con loro, vogliono mandarla sempre come dicono.
Gli extra comunitari che vengono dall'africa non devono essere ricercati se sono in difficoltà col barcone, pero' non va bene se i britannici devono pagare 7€ per entrare in UE, soldi tra l'altro che verranno usati per la sicurezza. Giusto?@East End Ave io non sono razzista sono tutti esseri umani e si devono rispettare, ma ho cambiato parere su di loro ripeto non sono razzista ma ho avuto esperienze negative con loro, la maggior parte non rispettano nessuno, sono arroganti e maleducati e se parli con loro, vogliono mandarla sempre come dicono.