ilPrincipeDiCasador
Utente Registrato
Peccato che la lounge Schengen sia un carnaio. Infatti da un annetto niente ospiti ammessi, solo Gold o tkt di BizNon credo di averla vista prima su questo forum. Lounge Aegean Atene. Veramente bella.
Selezione cibo varia e di buona qualità. Bar non male.
View attachment 18279
View attachment 18280
View attachment 18281
View attachment 18282
View attachment 18283
Gran bella lounge, sempre un piacere vederla.IAD Polaris Lounge (sono ormai di casa)
Menu
Beet The Jet Lag (ottimo cocktail)
Vichyssoise
Salmone
Chocolate Chip Skillet Cookie With Icecream
Internet
Come sempre ottima lounge... ho bloccato il calendario per arrivare all'aeroporto ad ora di pranzo e per potermi prendere uno dei phone booth dove continuare a lavorare che sono veramente ottimi.
Dopo le 3 sono rari da trovare liberi
Mi manca solo LAX ma, tra le altre, IAD è la mia preferita.Gran bella lounge, sempre un piacere vederla.
Queste polaris mi sembrano sempre una sicurezza!IAD Polaris Lounge
Aperol Spritz al bar
Snack vista apron. Il rosso era un Cabernet Sauvignon di Napa molto buono.
Nuovo menu rispetto l'ultima volta qualche mese fa
Zuppa
Capesante
Pappardelle
Dessert
Eccellente, come sempre!
Ripesco questo messaggio avendo visitato per la prima volta la lounge Aegean nell'area Schengen di ATH, verso le 7 di mattina. Effettivamente non si fatica a immaginarla ancora più affollata, ma concordo con il Principe riguardo alla varietà e qualità di cibi e bevande: il giusto mix fra gusti locali e più internazionali.Peccato che la lounge Schengen sia un carnaio. Infatti da un annetto niente ospiti ammessi, solo Gold o tkt di Biz
Cosa intendi per suite con doccia?Lounge IB Madrid.
Super spaziosa e moderna ha una buona varietà di cibi e bevande anche se devo ammettere che il catering on board di IB è superiore. Un aspetto notevole è la disponibilità delle suite con doccia (non ho fatto foto perchè andavo di fretta) ma in Europa credo di non aver mai avuto esperienze di pari livello (eccetto IST)
View attachment 18924
View attachment 18919
View attachment 18920
View attachment 18921
View attachment 18922
View attachment 18925
View attachment 18923
Spazio doccia dedicato con spogliatoio. La parola suite non si riferiva ad una camera da letto ma al fatto che la doccia è veramente ampia e con uno spazio abbondante che fa da spogliatoio.Cosa intendi per suite con doccia?
Capito, ad esempio lounge Emirates e Qantas a SIN, spettacolari. Mentre a Dubai una roba sacrificata.Spazio doccia dedicato con spogliatoio. La parola suite non si riferiva ad una camera da letto ma al fatto che la doccia è veramente ampia e con uno spazio abbondante che fa da spogliatoio.
Stavo giusto per postare le mie foto.Non credo di averla vista prima su questo forum. Lounge Aegean Atene. Veramente bella.
Selezione cibo varia e di buona qualità. Bar non male.
View attachment 18279
View attachment 18280
View attachment 18281
View attachment 18282
View attachment 18283