Bel pokerino per DL, well done!
Il main principle per le US3 (che hanno una flessibilita' in tal senso con pochi eguali) e' -di anno in anno- "put your planes where most demand is, regardless of where it is on the map!".
La CTA era nell'aria, la serie "The White Lotus" pare abbia stregato gli yankees, che ignari di Siracusa (che confondono con Seacaucus, nel NJ, o Syracuse -NY), pistacchi, Etna, Agrigento, templi, storia, arabi, greci, fenici, mare, Vucciria, Ballaro' e quant'altro, puntano tutto su Taormina, ormai straripante di passaporti blu con aquila testabianca.
Bene il raddoppio ex-NAP (brava GESAC!) e quasi stesso discorso, difficilmente gli americani tornano a casa dopo aver visto il Cristo Velato o il Museo di Capodimonte ma certamente narreranno ai vicini dello spritz a Sorrento o Amalfi. Quando e se QSR potra' ospitare i WB's non mi meraviglierei che alcuni voli possano essere spostati li perche' tanto e' esattamente li' che vogliono andare.
Per MXP e FCO additional market share e finche' Italia chiama - USA risponde; la domanda e' ancora fortissima, i prezzi nostrani per loro sono ridicoli e vi garantisco che tutt'oggi, ultima decade di SEP i booking factors dei voli da/per gli USA sono altissimi e lo sono fino a fine OCT.
Di qui l'estensione annuale della IAD per UA come i due ORD, tirati fino a DEC.
Dunque DL espande, AA espande...let's see what's going on with UA then!