Problemi vari al Silvio Berlusconi Airport

I-DISAronno

Utente Registrato
31 Ottobre 2022
306
145
Milano Malpensa
Se quel pirla di Salvini non avesse intitolato l’aeroporto al Berlusca non ci sarebbero stati ricorsi. Francamente fa ridere la risposta della Lega che dà contro a Sala (di cui non sono fan, NdR) per il fatto che Milano non è sicura. Chi è al governo e, quindi, al ministero dell’Interno?

Dai, levategli ‘sto nome. Reintitoliamolo alla cittá di Milano, a Bobby Solo, alla Carrá, a Gino Bramieri, chivvepare.
Macché città di Milano, piuttosto che ritorni a Aeroporto città di Busto Arsizio, Sala nella mia zona non decide un c...o

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,548
1,526
Close to de siti eirport
Macché città di Milano, piuttosto che ritorni a Aeroporto città di Busto Arsizio, Sala nella mia zona non decide un c...o
Ora i bustocchi vogliono prendersi Malpensa…Milanesi, partiamo e combattete per tenere alto il nome di Milano in quella landa desolata e convertiamo le fabbriche degli amaretti in quelle dei milanesini!!!

Sent from somewhere

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,548
1,526
Close to de siti eirport
Perché Busto? Eventualmente Gallarate o Cardano al Campo
L'aeroporto di Milano Malpensa
Nacque nel 1909 come campo d'aviazione presso Cascina Malpensa ad opera di due industriali lombardi e nel 1948 venne ufficialmente aperto al traffico civile con il nome di Aeroporto Città di Busto Arsizio fino all'ampliamento con Malpensa 2000

Sent from somewhere

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,766
1,681
L'aeroporto di Milano Malpensa
Nacque nel 1909 come campo d'aviazione presso Cascina Malpensa ad opera di due industriali lombardi e nel 1948 venne ufficialmente aperto al traffico civile con il nome di Aeroporto Città di Busto Arsizio fino all'ampliamento con Malpensa 2000

Sent from somewhere
Sì, ma continua a non avere senso, Busto è a più di 10 chilometri da Malpensa.

edit: il mio è puro campanilisno, mia madre era di Gallarate e mio padre di Cardano

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,241
2,383
Londra
Scusate, ma una gran parte degli aeroporti sono fuori dalla citta'. Per esempio, Londra ha sei aeroporti LHR, LTN, STN, SEN, LCY, LGW. Solo LCY e' all'interno della zona postale di Londra. Gli altri sono tutti fuori.
La polemica su Malpensa aeroporto di Gallarate, Busto Arsizio, ecc. mi sembra un attimino inutile, anche se fatta cosi' tanto per fare quattro chiacchiere.