Qantaslink
Utente Registrato
Gli esplosivi cn gli anni diventano molto instabili. Vicino a casa mia le piogge di questa primavera hanno portato allo scoperto due bombe da mortaio (credo 60mm), gli artificieri che le hanno prelevate erano molto poco felici.Metto qui, anche se l'argomento tanto leggero non è
spoletta a tempo, tanto tempo
Cacchio, sotto il bordo esterno della taxiway..Metto qui, anche se l'argomento tanto leggero non è
spoletta a tempo, tanto tempo
E mo a sta fuori è esso, definitivamente…Tu si femmina, sta fuori fino all'atterraggio e zitta....
In caso di AOG, la riprotezione sarebbe: "cari pellegrini! seguite i cartelli per Santiago..."Per chi vuole passare le feste di Natale a Santiago de CompostelaA Natale, Vueling collega Roma Fiumicino e Santiago di Compostela
Al via la vendita dei biglietti per i voli dalla Capitale alla città spagnola, tra il 24 dicembre e il 7 gennaio Vueling, parte del gruppo IAG, riattiva la rotta che collega Roma Fiumicino a Santia…italiavola.com
Notavo giusto ieri pomeriggio su un A320NEO di Iberia che il segnale divieto di fumo è stato sostituto da un segnale che ho inteso come "no laptop/tablet", che si accende in contemporanea al segnale di "allaciare le cinture".Perché sugli aerei c'è ancora il simbolo del divieto di fumare? - Il Post
Può sembrare superfluo, ma è la soluzione più pratica per non violare regolamenti che sono cambiati lentamente e in modo non omogeneowww.ilpost.it
Esiste da un po', la prima volta l'ho visto su un volo di crew training del 359 Finnair. Da almeno una decina di anni è un'opzione disponibile, vista anche su 32x CEO, 787 ed Embraer.Notavo giusto ieri pomeriggio su un A320NEO di Iberia che il segnale divieto di fumo è stato sostituto da un segnale che ho inteso come "no laptop/tablet", che si accende in contemporanea al segnale di "allaciare le cinture".
Non ho fatto foto, ma è la prima volta che l'ho visto in vita mia.