AC a cena a Sarajevo (28/30 marzo 2025)

Mangoni

Utente Registrato
19 Luglio 2010
62
4
Si! Ferrovia spettacolare, ma purtroppo pochi treni al giorno
Al momento zero treni per via di una frana

So che c'erano anche diverse interruzioni stradali ma presumo che i bus in un modo o nell'altro abbiano ripreso il servizio.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,138
2,248
Londra
Io non sono ancora sicuro al 100% ma ho visto che FR avra' un volo da Londra. Se riesco a superare la mia allergia a Stanstead e' una buona alternativa, almeno per me.

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
505
Palermo, Sicilia.
Sito LH a dir poco indecente. Prima non funzionava il login e adesso non riconosce i dati anagrafici associati a Miles and More e non mi fa concludere l'acquisto del biglietto

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,074
485
alle 6.10 per Roma, secondo volo per SAW alle 9.15. Questo giro strano grazie a LH che ha un sito fatto con i piedi e oggi era spesso KO
Strano, a me il sito LH ha sempre funzionato benissimo.

In ogni caso, non per farmi i fatti tuoi, ma non era più semplice andare a BGY e prendere da lì lo stesso volo degli altri?

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
505
Palermo, Sicilia.
Strano, a me il sito LH ha sempre funzionato benissimo.

In ogni caso, non per farmi i fatti tuoi, ma non era più semplice andare a BGY e prendere da lì lo stesso volo degli altri?
anche a me ha funzionato benissimo fino all'ultimo biglietto emesso lo scorso fine agosto ma oggi prima non loggava e poi non concludeva il pagamento e diceva di selezionare altre tariffe. Stesso problema se acquistavo tramite Booking, Kiwi & C. Per quanto riguarda Ryanair il prezzo del Palermo/Bergamo/Palermo era arrivato a circa 200 € A/R col solo zaino.

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,074
485
anche a me ha funzionato benissimo fino all'ultimo biglietto emesso lo scorso fine agosto ma oggi prima non loggava e poi non concludeva il pagamento e diceva di selezionare altre tariffe. Stesso problema se acquistavo tramite Booking, Kiwi & C. Per quanto riguarda Ryanair il prezzo del Palermo/Bergamo/Palermo era arrivato a circa 200 € A/R col solo zaino.
Anche i migliori hanno problemi.
Per il resto dicevo perché avevo controllato qualche giorno fa e il Palermo Bergamo A/R era circa 60€ tariffa basic. Non ricordo poi la tratta successiva.
Comunque buon viaggio!

• Like
Reactions: davidegr