Ecco, così è più chiaroQuante storie...
Gran Galà il 29, cena frugale la sera prima per chi c'è già!
Ecco, così è più chiaroQuante storie...
Gran Galà il 29, cena frugale la sera prima per chi c'è già!
Stesso volo!Io sarò sul FR2428 dalle 6.10pm da BGY il 28: chi prende quello, lo dica e ci troviamo
Sent from somewhere
Al momento zero treni per via di una franaSi! Ferrovia spettacolare, ma purtroppo pochi treni al giorno
Mi sa che saremo in molti su quell'aereo, il gin tonic lo offre dancrane per tutti.Stesso volo!
E a che ora parti da PMO? Pura curiosita'!Finalmente biglietto fatto. Questo sarà il mio giro: PMO/FCO/SAW/SJJ/VIE/PMO con ITA, Pegasus e Austrian con arrivo previsto alle 15.45
alle 6.10 per Roma, secondo volo per SAW alle 9.15. Questo giro strano grazie a LH che ha un sito fatto con i piedi e oggi era spesso KOE a che ora parti da PMO? Pura curiosita'!
Strano, a me il sito LH ha sempre funzionato benissimo.alle 6.10 per Roma, secondo volo per SAW alle 9.15. Questo giro strano grazie a LH che ha un sito fatto con i piedi e oggi era spesso KO
anche a me ha funzionato benissimo fino all'ultimo biglietto emesso lo scorso fine agosto ma oggi prima non loggava e poi non concludeva il pagamento e diceva di selezionare altre tariffe. Stesso problema se acquistavo tramite Booking, Kiwi & C. Per quanto riguarda Ryanair il prezzo del Palermo/Bergamo/Palermo era arrivato a circa 200 € A/R col solo zaino.Strano, a me il sito LH ha sempre funzionato benissimo.
In ogni caso, non per farmi i fatti tuoi, ma non era più semplice andare a BGY e prendere da lì lo stesso volo degli altri?
Anche i migliori hanno problemi.anche a me ha funzionato benissimo fino all'ultimo biglietto emesso lo scorso fine agosto ma oggi prima non loggava e poi non concludeva il pagamento e diceva di selezionare altre tariffe. Stesso problema se acquistavo tramite Booking, Kiwi & C. Per quanto riguarda Ryanair il prezzo del Palermo/Bergamo/Palermo era arrivato a circa 200 € A/R col solo zaino.
Da qui a Marzo? Dai! Nemmeno Mattarella!Se non avevo degli impegni, venivo volentieri a visitare Sarajevo
E vabbè! Speriamo nella prossima!Ho già prenotato e acquistato( mi scadevano gli avios e la tariffa era ottima) per altra destinazione, altrimenti venivo a visitarla.
Davvero, ci ha fatto piacere conoscerti a Londra [mention]Qantaslink [/mention] , peccato tu non sia riuscito a rimanere per la cena. Il cibo era buono, la compagnia…insomma…E vabbè! Speriamo nella prossima!