Video davvero impressionante!Non so riesco a linkare correttamente questo video; l’impressione ora è tutt’altra, ovvero che non sia un tentativo di riattaccata ma esattamente l’inverso ; butta giù il muso all’improvviso e si schianta. Come una botta di windshear improvviso a pochi metri da terra.
Quel movimento che sembrava volerlo far cabrare da un video precedente è in realtà il timone che si alza all’improvviso.
Anche Io ho l’impressione di un arrivo con GS davvero elevata, da questo come da altri video. Che dice FR24, se attendibile, qualcuno l’ha già visto?Video davvero impressionante!
In effetti, vista così, la dinamica sembra essere completamente diversa. Mi stupisco anche di come qualcuno sia riuscito a uscirne vivo, onestamente.
P.S. notare che, a causa del bagliore dell'esplosione che illumina tutto a giorno, la telecamera passa da modalità notturna in bianco e nero, a quella diurna a colori...
P.S. 2: solo a me pare che abbiano una GS decisamente elevata?
Mi sembra già bello basso anche prima della picchiata finale no?Non so riesco a linkare correttamente questo video; l’impressione ora è tutt’altra, ovvero che non sia un tentativo di riattaccata ma esattamente l’inverso ; butta giù il muso all’improvviso e si schianta. Come una botta di windshear improvviso a pochi metri da terra.
Quel movimento che sembrava volerlo far cabrare da un video precedente è in realtà il timone che si alza all’improvviso.
Si certo…Putin dal divano, con un joypad ha preso i comandi per poi schiantarlo.Che sospettino un sabotaggio ai sistemi di guida?