Da un utente Instagram EI-HHT a Montreal, intitolato a Angelo Di Livio.
http://instagr.am/p/DC9fDU3Ro8m/
View attachment 19368
Da un utente Instagram EI-HHT a Montreal, intitolato a Angelo Di Livio.
http://instagr.am/p/DC9fDU3Ro8m/
View attachment 19368
Airbus A319 | -112 | 1739 | | VH-L7A | Skytrans Regional | delivery 14-16dec24 KUN-RKT-CMB-DPS-BNE | ex LY-FAB |
Yes, segue EI-IKU per Electra AirwaysEI-IKF appena atterrato a Varna, suppongo in phase-out.
Live Flight Tracker - Real-Time Flight Tracker Map | Flightradar24
View flight AZ8019 from Rome to Varna on Flightradar24www.flightradar24.com
Possibile che EI-MVF arrivi prima della fine anno?Yes, segue EI-IKU per Electra Airways
Penso possa essere possibilePossibile che EI-MVF arrivi prima della fine anno?
In realtà a FCO ci sono solo 4 macchine di proprietà Alitalia e quindi un carico alla liquidazione. Tutti i restanti E175 hanno trovato nuova casa e lavoro, mentre per i 3 E190 restituiti, sono stati de registrati dall'Irlanda ormai molto tempo fa, ma credo siano ancora stored in Polonia.Penso che la gestione della flotta Embraer di AZ Cityliner sia stata un disastro da quando sono stati ordinati fino ad ora.
La cosa divertente è che ora i 175 ex Alitalia voleranno per Aeroitalia in acmi...In realtà a FCO ci sono solo 4 macchine di proprietà Alitalia e quindi un carico alla liquidazione. Tutti i restanti E175 hanno trovato nuova casa e lavoro, mentre per i 3 E190 restituiti, sono stati de registrati dall'Irlanda ormai molto tempo fa, ma credo siano ancora stored in Polonia.
Fa specie che il 190, una volta il best seller della famiglia, ora non lo vuole nessuno, mentre il 175 che pareva sfigato è stato il primo ad andar via come il pane.
La cosa divertente sarà sentire "benvenuti a bordo di questo Airbus 320 easyJet operato da ita airways con destinazione Dusseldorf!"La cosa divertente è che ora i 175 ex Alitalia voleranno per Aeroitalia in acmi...
direi che possa arrivare a breve. Non credo farà in tempo invece HHU sebbene sia stato anticipato di qualche MSN.Possibile che EI-MVF arrivi prima della fine anno?
In partenza stasera !direi che possa arrivare a breve. Non credo farà in tempo invece HHU sebbene sia stato anticipato di qualche MSN.