speedbird001
Utente Registrato
- 27 Febbraio 2014
- 842
- 206
È l'aeroporto di armamento di Hi Fly (che sta materialmente gestendo l'A380 per conto di Global).Come mai a Beja ?
È praticamente il logo incollato, non è un full painting … sospetto a causa dei cinesi non molto feliciLogo applicato sul vertical tailplane.
Nuovo colore sulle tip alari ed eliminate le righe sul davanti.
Inoltre è stato portato da Dresda a Beja (Portogallo).
Si muovono, lentamente, ma si muovono.
Notizie dei cugini romani, invece?
Global ha piani ambiziosissimi di una rete da LGW, vediamo cosa succede.mi piace come patacco sulla coda e fusoliera..... chissà che rotte ptotrebbe operare?
Da LGW poco e niente... visto che LGW non ha stand liberi per 380 (sono tutti presi da EK)Global ha piani ambiziosissimi di una rete da LGW, vediamo cosa succede.
Personalmente dubito che 'decolli', ma lo stand per il 380 a LGW non e' occupato da EK per tutto il tempo. Attualmente EK ha solo due voli per DXB con 380 (piu' un terzo con un 777). Ci sarebbe lo spazio per un volo al giorno di Global (visto che per il momento ha un solo aereo). Secondo me questo e' il problema minore di Global. Senza COA non si fa nulla. Non puo' nemmeno usare ACMI al 100%, per il COA deve avere almeno un aereo registrato a suo nome (per questo hanno comprato il 380)Da LGW poco e niente... visto che LGW non ha stand liberi per 380 (sono tutti presi da EK)
Oserei dire ... da UK poco e niente ... visto che non hanno ancora un COA
A naso credo useranno il COA di HiFly per fare qualche charter
Ah vero, prima erano 3 o 4 380 se non sbaglio.Personalmente dubito che 'decolli', ma lo stand per il 380 a LGW non e' occupato da EK per tutto il tempo. Attualmente EK ha solo due voli per DXB con 380 (piu' un terzo con un 777). Ci sarebbe lo spazio per un volo al giorno di Global (visto che per il momento ha un solo aereo). Secondo me questo e' il problema minore di Global. Senza COA non si fa nulla. Non puo' nemmeno usare ACMI al 100%, per il COA deve avere almeno un aereo registrato a suo nome (per questo hanno comprato il 380)