Ivan0922
Utente Registrato
Quindi Easyjet prendera 5 aerei in wet lease, non 3 come si diceva prima?Q: Qual è la situazione riguardo a Easyjet?
A: Easyjet è il nostro remedy taker da LIN e FCO. Primo contratto per 6 mesi in cui è prevista capacità wet-lease, 5 macchine con equipaggi. Se questi 6 mesi non saranno sufficienti, ci sarà l'opzione di prorogare per ulteriori 6 mesi. Dopo questi max 12 mesi, le macchine torneranno in seno a ITA.
Hanno lasciato ai partecipanti la libertà di scegliersi il ristorante preferito, senza "costringerli" ad accontentarsi di un buffet.Nota di colore: l'evento è stato puntuale e ben organizzato, ma non segue buffet. Ognuno la legga come preferisce
Pur di non proporre una pizza con i würstel hanno evitato...Nota di colore: l'evento è stato puntuale e ben organizzato, ma non segue buffet. Ognuno la legga come preferisce
Ma non ancora il contrario.
Speriamo ritorni Alitalia con marchio e livrea.Si apre la fase Q&A.
Il marchio Alitalia ha un valore alto e ha potenziale, prima si vuole valutare come riavviare il marchio. Prima di rilanciare il marchio si vuole raggiungere break-even. C’è l’idea di sfruttare il marchio.
I dati di prenotato per i prossimi mesi dicono che se mettessimo insieme il booked AJV+AZ ne uscirebbe un market share "preoccupante" per l'antitrust...Più complesso e con tempistiche potenzialmente preoccupanti (basteranno 18 mesi?), il tema della JV atlantica.
Non che ci sia mai realmente stataITA Sparita dall’elenco
Tutto è relativo secondo me: il contributo di ITA a LHG sull'atlantico credo non arriverà neanche lontanamente a vedere quota +10% (fatto 100% gli economics della JV stessa).I dati di prenotato per i prossimi mesi dicono che se mettessimo insieme il booked AJV+AZ ne uscirebbe un market share "preoccupante" per l'antitrust...
mentre i cass'integrati dalla A alla Z ce li avremo ancora sul groppone per anni ed anni...Speriamo ritorni Alitalia con marchio e livrea.