Ma quanti passeggeri ci dovrebbero essere tra Sicilia e Albania per dare da mangiare a 2 linee aeree?Sfida persa con Ryanair!
Sent from my SM-A705FN using Tapatalk
Ma quanti passeggeri ci dovrebbero essere tra Sicilia e Albania per dare da mangiare a 2 linee aeree?Sfida persa con Ryanair!
Sent from my SM-A705FN using Tapatalk
Pensa che a volte ci sono stati anche 3-4 voli al giorno.Ma quanti passeggeri ci dovrebbero essere tra Sicilia e Albania per dare da mangiare a 2 linee aeree?
Sarò proprio curioso di vedere quando sarà terminato e operativo l’aeroporto a Vlorë, se TIA nella Summer, riuscirà ugualmente a mantenere i numeri record degli ultimi 3 anniSu Tirana sta aumentando un po ovunque, anche QSR-TIA dalla S25 (e confermato anche per la W25) passa da 2 a 3xW
Schedualti con 321Ceo
A dire il vero ci provarono già nel 2021. Doveva partire a inizi Agosto ma due settimane prima posticiparono tutto a Settembre (se non ricordo male) ma anche così non se ne fece nulla.![]()
WIZZ AIR: AL VIA LA ROTTA ROMA FIUMICINO – HURGHADA
La compagnia annuncia voli bisettimanali a partire dal 3 giugno. Wizz Air, la compagnia aerea più sostenibile d’Europa, annuncia una nuova rotta da Roma Fiumicino a Hurghada (FCO – HRG). I vo…italiavola.com
Come pure la FCO - CPH. W6 ha più volte provato a caricarla, per poi ripensarciA dire il vero ci provarono già nel 2021. Doveva partire a inizi Agosto ma due settimane prima posticiparono tutto a Settembre (se non ricordo male) ma anche così non se ne fece nulla.
Vediamo stavolta, a pandemia placata, come va.
Ci torna se non accumulano ritardi nella giornata. Altrimenti dirotta a FCO, cosa molto frequente.Però l'aereo torna a Napoli , quindi resta basato li
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Bhe l'arrivo è previsto alle 22.50 , NAP chiude alle 00 con possibilità di arrivare a 00.30 senza richieste estensioni.Ci torna se non accumulano ritardi nella giornata. Altrimenti dirotta a FCO, cosa molto frequente.
Salerno ha qualche limitazione per atterraggi notturni?Bhe l'arrivo è previsto alle 22.50 , NAP chiude alle 00 con possibilità di arrivare a 00.30 senza richieste estensioni.
Oltre FCO si potrebbe organizzare cmq come alternato QSR e quindi limitare i disagi
No. Ovviamente al netto delle procedure RNP e relative visibilità.Salerno ha qualche limitazione per atterraggi notturni?
Assolutamente. Ma se l'aereo fa 6-8 tratte al giorno e le LGW sono le ultime due.....Bhe l'arrivo è previsto alle 22.50 , NAP chiude alle 00 con possibilità di arrivare a 00.30 senza richieste estensioni.
Oltre FCO si potrebbe organizzare cmq come alternato QSR e quindi limitare i disagi