Nuova compagnia con airbus 380


lin_ra

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Logo applicato sul vertical tailplane.
Nuovo colore sulle tip alari ed eliminate le righe sul davanti.


Inoltre è stato portato da Dresda a Beja (Portogallo).

Si muovono, lentamente, ma si muovono.
Notizie dei cugini romani, invece?
È praticamente il logo incollato, non è un full painting … sospetto a causa dei cinesi non molto felici
 

lin_ra

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Global ha piani ambiziosissimi di una rete da LGW, vediamo cosa succede.
Da LGW poco e niente... visto che LGW non ha stand liberi per 380 (sono tutti presi da EK)
Oserei dire ... da UK poco e niente ... visto che non hanno ancora un COA

A naso credo useranno il COA di HiFly per fare qualche charter
 

londonfog

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Londra
Da LGW poco e niente... visto che LGW non ha stand liberi per 380 (sono tutti presi da EK)
Oserei dire ... da UK poco e niente ... visto che non hanno ancora un COA

A naso credo useranno il COA di HiFly per fare qualche charter
Personalmente dubito che 'decolli', ma lo stand per il 380 a LGW non e' occupato da EK per tutto il tempo. Attualmente EK ha solo due voli per DXB con 380 (piu' un terzo con un 777). Ci sarebbe lo spazio per un volo al giorno di Global (visto che per il momento ha un solo aereo). Secondo me questo e' il problema minore di Global. Senza COA non si fa nulla. Non puo' nemmeno usare ACMI al 100%, per il COA deve avere almeno un aereo registrato a suo nome (per questo hanno comprato il 380)
 

limoncello 74

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potrei pensare che possa essere usato in eventi come partite di calcio ,invece di usare 10 charter ne usi 1 solo.
 

lin_ra

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Personalmente dubito che 'decolli', ma lo stand per il 380 a LGW non e' occupato da EK per tutto il tempo. Attualmente EK ha solo due voli per DXB con 380 (piu' un terzo con un 777). Ci sarebbe lo spazio per un volo al giorno di Global (visto che per il momento ha un solo aereo). Secondo me questo e' il problema minore di Global. Senza COA non si fa nulla. Non puo' nemmeno usare ACMI al 100%, per il COA deve avere almeno un aereo registrato a suo nome (per questo hanno comprato il 380)
Ah vero, prima erano 3 o 4 380 se non sbaglio.
A prescindere come dici... stiamo solo parlando di aria fritta.. questi fanno status match e non hanno nemmeno un COA
 

ilPrincipeDiCasador

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Lözarn
Siamo sempre allo stesso punto ... Questo aereo non ha visto un paint shop serio da quando l'ha comprato China Southern
Il fatto che abbiano finalmente una livrea non significa che questa bestia prenderà mai il volo. Per me resta una farsa, se non proprio scam.

Avevo letto da qualche parte che dietro Global potrebbe esserci qualche cosa borderline…tipo sviluppare un prodotto di fascia alta, addirittura cinque classi, posizionasi su una rotta premium come LHR-JFK e poi vendere il pacchetto a qualche compagnia del Golfo (Emirates? Riyadh?). Praticamente un modello già pronto per operare su una tratta strategica, senza però incappare nelle restrizioni di fifth freedom…
Fantaviazione?
 

limoncello 74

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Il fatto che abbiano finalmente una livrea non significa che questa bestia prenderà mai il volo. Per me resta una farsa, se non proprio scam.

Avevo letto da qualche parte che dietro Global potrebbe esserci qualche cosa borderline…tipo sviluppare un prodotto di fascia alta, addirittura cinque classi, posizionasi su una rotta premium come LHR-JFK e poi vendere il pacchetto a qualche compagnia del Golfo (Emirates? Riyadh?). Praticamente un modello già pronto per operare su una tratta strategica, senza però incappare nelle restrizioni di fifth freedom…
Fantaviazione?
questa spiegazione mi ricorda quella compagnia americana che voleva iniziare col 747 (people) mi sembra ...
 

13947

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questa spiegazione mi ricorda quella compagnia americana che voleva iniziare col 747 (people) mi sembra ...
Intendi Baltia/USGlobal Airways?
Mi autoquoto (in parte).

La storia dell'aviazione è da sempre affiancata da quella parallela di fantaviazione.
Chi si ricorda Baltia? In 30 anni neanche un volo, partendo da un 747 fino a coprire tutto lo spettro fino al corto/microraggio.
 

lin_ra

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Praticamente con il costo di 4 giorni di parcheggio al JFK per un a380 si pagavano la livrea nuova ..

Quindi fatemi capire: dominio “GA Flights” registrato da poco, voli operati a tutti gli effetti da un’altra compagnia (HiFly), interni di China Southern, voli venduti (ah no scusate, è una registrazione di interesse) senza prezzo … ma questi ci sono o ci fanno ?

Manca solo il video su Instagram stile Fyre festival e poi ci siamo
 
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