Airlines manager

flysnoopy

Utente Registrato
18 Settembre 2007
112
0
.
@Diego.26
Ciao, mi sono iscritto anch'io.
Il mio francese funziona ancora ma non riesco a capire i vari passaggi.
Mi riusciresti ad aiutare, please?
Allora, mi sono iscritto, ho scelto il nome della compagnia (ps come fai ascegliere la base?)
e tutto il resto.
Ho achuistato un aereo e ne ho pianificato la manutenzione.
E oraa? cosa devo fare? se vado in Programmer un vol mi esce un messaggio che dice che devo azzerrare la mia iscrizione e ricominciare dall'inizio...in cosa sbaglio?
grazie per le eventuali info!
Simon

Thorin

Utente Registrato
10 Marzo 2007
138
0
Ghedi (BS), Lombardia.
La mia compagnia si chiama Atlas Air, basata a Malpensa e per ora con due Bae146-300.
Le destinazioni sono CDG 2x daily, FCO 1x daily, FRA 2x daily e BCN 1x daily.

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
@Diego.26
Ciao, mi sono iscritto anch'io.
Il mio francese funziona ancora ma non riesco a capire i vari passaggi.
Mi riusciresti ad aiutare, please?
Allora, mi sono iscritto, ho scelto il nome della compagnia (ps come fai ascegliere la base?)
e tutto il resto.
Ho achuistato un aereo e ne ho pianificato la manutenzione.
E oraa? cosa devo fare? se vado in Programmer un vol mi esce un messaggio che dice che devo azzerrare la mia iscrizione e ricominciare dall'inizio...in cosa sbaglio?
grazie per le eventuali info!
Simon
la base te la fanno scegliere all'inizio....per esempio io ho scelto olbia...per quanto riguarda il messaggio a me usciva ieri....quando cercavo di pianificare il volo.....credo che se oggi è il 29...devi pianificare i voli dal 30....anche a me ieri non pianificava voli al 28 e ho dovuto saltare un giorno e quindi iniziare questa nuova avventura dal 29

Ciao :)

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
La mia compagnia si chiama Atlas Air, basata a Malpensa e per ora con due Bae146-300.
Le destinazioni sono CDG 2x daily, FCO 1x daily, FRA 2x daily e BCN 1x daily.
la mia si chiama Azzurra Airlines...la base è olbia e volo con un 737-700 marche I-AD26 :D diviso in 2 classi da 126 posti....e le destinazioni sono: tutti i giorni olbia-fiumicino & olbia-linate :D

poi se andate su accueil vi escono tutte le informazioni della compagnia....e poco piu sotto c'è scritto Profil de votre compagnie : e sotto il link :D per esempio il mio è questo http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=31272

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Ciao!
Mi sono iscritto pure io!
Sono la TangoMike Airlines con due Bae 146 (I-TASS e I-TMSS) destinazioni:
Parigi CDG e Berlino Tegel

Thorin

Utente Registrato
10 Marzo 2007
138
0
Ghedi (BS), Lombardia.
Allora la creo ora, poi vi do il link così ciascuno puà aggiungersi.
Facciamo una quota di ingresso di quanto? 5milioni?
E settimanalmente sui 100-200mila può andare?