Paxromana
Utente Registrato
Sbaglio o ti stai rendendo conto che a quella panzana della ricapitalizzazione non ci credevi nemmeno tu in realtà?
domande peregrine:
Faranno sicuramente bene, e ci mancherebbe! Ma è deprimente vedere che la politica, quando vuole, fa applicare o non applicare certe regole... A seconda dei bisogni.da IL Messaggero.it:
di Antonio Paolini
ROMA (17 novembre) - Al commissario ha subito replicato un portavoce Eni, confermando di fatto che per Alitalia in crisi non ci sono sconti. Il gruppo «applica rigorosamente le disposizioni contrattuali previste dai contratti di jet-fuel, per Alitalia e per tutte le altre compagnie fornite».
.
Basta comprarsi l'1% di SACBO e il problema è risolto.e se quel traffico pax di LIN, una volta chiuso, finisse a BGY?
Buongiorno Ciok.Buongiorno ragazzi.
Dell'intervista di Fantozzi, l'unico aspetto che ritengo meritevole di interesse è l'anticipazione che in settimana si dovrebbe chiudere.
Per il resto le solite contraddizioni.
Dice che sta negoziando con CAI: il che significa che l'offerta vincolante è stata respinta.
Affermazione ottimisticaSiamo tutti coscienti che LIN è un freno allo sviluppo di MXP hub
cosa ne impedisce veramente la limitazione/chiusura?
Perché ostenti sicurezza su questioni che ti sono più oscure ancora di slot e designazioni?leghisti che riusciranno a "spezzare le reni" ai francesi imponendo loro di far fare qualche scali ai malpensa ai voli intercontinentali af partenti da parigi.
Risposta 1).
- Gioco d' azzardo di limitare LIN solo a favore di Lufthansa, che può riuscire male. Se non si chiude ora per Cai perché si dovrebbe chiudere dopo per LH?
- Assenza di attributi
Buongiorno Ciok.
L' Amministrazione sta pensando di chiederti una fideiussione
Se l' offerta di CAI sarà accettata da Fantozzi ti toccherà offrire un caffè ad ogni forumista.
Tare mentali. Quella che LIN si può limitare solo con decine di wb basati a MXP è un paravento all'ingoranza di alcuni e alla mollezza di altri, perché LIN fa danni ogni giorno in termini di mancati feed e interline.Siamo tutti coscienti che LIN è un freno allo sviluppo di MXP hub, cosa ne impedisce veramente la limitazione/chiusura?
Non ci sono grosse differenze.I vettori che atterrano a LIN e quelli che atterrano a MXP hanno le stesse condizioni a livello tariffario verso Sea e gli handlers?
Quella che oggi a Sea non converrebbe la razionlizzazione di LIN è un'altra balla, nata dalla palazina direzionale (dove l'incompetenza non è inferiore a Palazzo Marino, oltre a far comodo il centro sportivo lì vicino, arrivare comodamente al lavoro e dall'amante in via Mecenate): il traffico migrerebbe a MXP compensando eventuali travasi a BGY con le maggiori connessioni, le strutture sono ammortizzate da una vita, mezzi e personale sono mobili. I paesi limitrofi farebbero salti di gioia per la questione rumore, gli esercizi commerciali sono in stragrande maggioranza catene o franchising che non avrebbero problemi a spostarsi o ingrandirsi altrove.Quanto pesa LIN sul fatturato SEA?Quale sarebbe l’impatto sull’occupazione in SEA, sugli esercizi commerciali in aeroporto e sull’indotto dell’area in cui sorge LIN?
Zero perché le elezioni per il comune sono nel 2011, mentre in 6 mesi la gente smetterebbere di rimpiangere LIN.Dal punto di vista “elettorale” e di immagine quanto peserebbe per gli amministratori la chiusura del city airport milanese?
Perché non vuole andare a letto con uno dei MorattiStanding ovation per Boeing747.
Perché non ti candidi a sindaco?![]()
No, se non sono ignoranti non li vogliamo!Standing ovation per Boeing747.
Perché non ti candidi a sindaco?![]()