billypaul
Utente Registrato
Contento?Sulla CAG-FCO i voli operati da AZ son coperti da A320 e A321 O_O
Contento?Sulla CAG-FCO i voli operati da AZ son coperti da A320 e A321 O_O
No rivoglio l' MD11 come un tempo ahahahahaAh ho capito...volevi il 330!
Che aeroporti sono?FCO - MAX 3 daily di cui 1 operato da A320 Air One
FCO - RIG 6xw operato da 737 Air One (questa è nuova???)
FCO - SPU - ZAG 5xw
FCO - DBV - ZAG 2xw
MAX probabilmente è un errore di digitazione, la X sta vicino alla D, che sia MAD?!Che aeroporti sono?
Se RIG è Riga, allora il codice è sbagliato, in quanto è RIX!
in attesa del "riequilibrio", non sono pochi già adesso i casi di compagnie star alliance che fanno c/s con sky team e viceversa, semplicemente inibendo la raccolta miglia se il biglietto ha la targa dell'altra alleanza, e mi pare che tutto il discorso di convivenza "Millemiglia/M&M" sia stato improntato a questoBisognerà capire per bene che fine faranno tutti i code/share di AirOne. E' impossibile che convivano con i c/s rientranti nell'orbita SkyTeam!
Certo ma questo puoi farlo solo per un periodo di transizione. Alitalia e AirOne ora fanno parte della stessa compagnia aerea. Si creerebbe troppa confusione se i voli AZ continuassero ad avere i c/s SkyTeam mentre quelli AP i c/s Star Alliance. Tra qualche mese non ci sarà più neanche la distinzione tra i voli AirOne e quelli Alitalia. Penso che al massimo entro la W09 AirOne sarà costretta a rinunciare ai c/s di cui ha usufruito sinorain attesa del "riequilibrio", non sono pochi già adesso i casi di compagnie star alliance che fanno c/s con sky team e viceversa, semplicemente inibendo la raccolta miglia se il biglietto ha la targa dell'altra alleanza, e mi pare che tutto il discorso di convivenza "Millemiglia/M&M" sia stato improntato a questo
non potevano disfarsene? Come passeggero li detestoGli E70 sono vivissimi e operativvisimi, dal 13 gennaio li vedremo ad esempio su:
MXP-DUS, MXP-ATH, MXP-TUN, MXP-SOF, MXP-FCO, FCO-FRA......
Adoro l'E170....... da passeggero odiavo volare con gli ATR.non potevano disfarsene? Come passeggero li detesto
per non parlare del divorzio con M&M
se fai il paragone con l'ATR sono d'accordo con te al 100%. Ma vuoi mettere un E170 su un FCO-FRA o un LIN-FRA contro i 737 o Airbus di LH????Adoro l'E170....... da passeggero odiavo volare con gli ATR.
Questi Embraer sono fantastici..... io ci ho volato sul FCO/PSA.... comodissimi!
Tiz
E70 e' un regional Jet..... lo puoi confrontare con un altro regional jet....... i 737 o gli A319 non sono regonal jet....se fai il paragone con l'ATR sono d'accordo con te al 100%. Ma vuoi mettere un E170 su un FCO-FRA o un LIN-FRA contro i 737 o Airbus di LH????
????Lasciare M&M e l'orbita Star per Millemiglia e Skyteam.....bella fine!! Che tristezza!
Se LH non dovesse trovare un partner per i voli interni in Italia (che fruttano parecchio è noto) da FRA per FCO o LIN con E70 sarebbero comunque ottimi voli feeder. Al di là di eventuali connessioni interline e dato per scontato il cessare dei codesharing tra LH ed AP dalla S09se fai il paragone con l'ATR sono d'accordo con te al 100%. Ma vuoi mettere un E170 su un FCO-FRA o un LIN-FRA contro i 737 o Airbus di LH????