fontanarossa
Utente Registrato
Sei il professionista dei tr!! Metti una v al posto della w e sei già pronto per essere il direttore di un canale tematico dedicato ai viaggi: ovviamente sul canale 843 di sky.
Ma l'air show è anche in spagnolo:dubbio:[/IMG]
Miami è "la capitale del Sud America"!Ma l'air show è anche in spagnolo:dubbio:
Complimenti bel viaggio
Guido Meda? Ecchuminxxia è?Confesso che non avevo mai sentito nominare Guido Meda e a proposito ho guardato Wikipedia.
Ma di cosa stai parlando?L’equipaggio è esattamente lo stesso dell’andata. Quindi 24 ore di sosta per loro. E i nostri fenomeni di AZ che si indignavano quando gli avevano proposto in tempi recenti una cosa simile, dicendo che mai nessuna linea aerea avrebbe osato proporre indecenze e offese di sorte alla professione? Mah, mistero…
Addirittura attenderlo con impazienza? Wow, grazie!Credimi o nò, ma lo attendevo con impazienza dopo aver letto che avevi prenotato i voli
Brilliant report as usual, thank you!
Grazie. Volai per la prima volta nell'upperdeck di un 747 ben 21 anni fa e il fascino resta intatto.Che bello e che invidia volare nell'upper deck del mitico!!!
Denghiu!Bel TR!!
Grazie!TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO PER IL TUO TR!! Bello bello!!
Merci! In effetti l'Inghilterra non è certo famosa per il cibo però mi aspettavo qualcosa in più.Anch'io lo aspettavo... Come sempre fai dei TR perfetti. Complimenti...
P.S.: In effetti, anche a guardarli, non mi attirano molto questi pasti, rispetto a quelli di AF che di solito si vedono nei tuoi TR... L'unica cosa che "ha una faccia buona" è il dolce dello spuntino pre-arrivo
Ora è on-line!Wow, aspetto il ritorno
E' la copia grassa allora?Il 380 non è la brutta copia:no:
Thank you, Sir.Complimenti, ottimo TR!
Grazie.Ottimo TR!
I controlli di polizia per l'uscita li facevano alla porta d'imbarco dove la Polizia e la Guardia di Finanza hanno mandato degli agenti in più... Ho volato 2 volte per destinazioni internazionali da LIN da quando l'Italia é fuori da Schengen e mi hanno sempre controllato i documenti.
Sulla sicurezza effettivamente é strano che BA non abbia ICTS o qualcun altro a fare il controllo documenti, é una compagnia a rischio.
Grazie anche a te!interessante qst TR complimenti!!
Grazie. Beh MIA non è certo l'aeroporto più bello del mondo però concordo che abbia un fascino un pò decadente.bel TR complimenti! Quanti bei ricordi del MIA....Spero di ritornarci al + presto
volevo dire che ha fascino personale visto che è stato l'aereoporto dove sono arrivato nel mio primo (e tante volte sognato) volo negli states....Grazie. Beh MIA non è certo l'aeroporto più bello del mondo però concordo che abbia un fascino un pò decadente.
Thanks, in effetti è un gran bel progresso rispetto agli altri 4 terminal. Quando saranno completate le "C gates" sarà ancora meglio perchè già adesso soffre un pò di mancanza di fingers, soprattutto per narrowbody, per la mole di traffico che c'è.Altro ottimo report, grazie! Notevole il T5 di LHR.
Grazie.ottimo TR, cosa si prova a decollare "al contario"?
Le poltrone di J non sono il max dal punto di vista estetico,ma non mi sembrano dei loculi. Che dira allora del sarcofago di F di EK
Non vedo perchè. Non era a connotazione razzista. Era solo una constatazione. I controlli minuziosi sono dovuti -giusto o non giusto che sia- essenzialmente a persone provenienti da determinate aree del mondo. Poi sono loro connazionali che ti controllano.Questa me la sarei risparmiata
Understood. Thank you.Vorrei precisare che i controlli documentali in uscita sono fatti solo dalla p.s. e a linate avvengono quando si entra nella zona dei gate riservati alle partenze extra-schengen;
il controllo documentale che invece viene effettuato al gate (fatto da ICTS ad esempio) non riguarda l'uscita dal paese (italia) ma l'ingresso (eventualmente illecito) in UK ed è a discrezione della compagnia la scelta sul suo utilizzo.
Sul personale che effettua i controlli a londra vorrei inoltre precisare come quelle persone siano tutti cittadini inglesi con regolare passaporto, quindi cittadini inglesi (i "cattivi" non sono cmq tutti quelli con velo o provenienti da quelle parti del mondo...)!!
Thanks Captain!Bello!
Beh, non è certo famoso come Bruno Pizzul o Fabio Caressa...Bel report, confesso che non avevo mai sentito nominare Guido Meda e a proposito ho guardato Wikipedia.
Si, la lingua più parlata a Miami è proprio lo spagnolo!Miami è "la capitale del Sud America"!
Grazie. Più o meno sono tutti così. Alla fine anche quello di first non è che abbia dentro cose tanto diverse.Ottimo inizio di TR, belle foto. Ma l'amenity non è un po' miserello? O ormai sono tutti così?
Già, anche se purtroppo c'erano un pò troppi aerei metal a strisce rosse e blu a rovinare gli scatti...pero' vedo che la vista dall'hotel te gusta !!!!!
Andiamo a vincere, andiamo a vincere!!!Non sai cosa ti sei perso! Telecronache spettacolo, a livello di Bisteccone Galeazzi con i fratelli Abbagnale!
La Cina non mi attira per niente! :morto:facciamo a cambio? la porssima volta tu in Cina e io negli states?
così solo per variare un po' il panorama
Stavolta non sono passato sopra Lugano...Bellissimo, grazie TW!
Già...difficile paragonare una elegante signora con uno sgraziato ciccione!Mi sarei anche risparmiato il paragone fra 747 e 380.....
Thanks!Molto bello, grazie!
Hai visto che non volo solo con Air France e Delta?Finora mi garba parecchio!!
Grazie Max!Wow.....interessantissimo e, come sempre, ben documentato: complimenti....!!!
TR interessante ed insolito, dopo AF a ripetizione finalmente una novità
Ho ancora difficoltà a farmi un'opinione della J di BA, ma di sicuro eviterei il 747.
Non è più rumoroso di altri aerei. E soprattutto, cosa molto importante è molto più veloce di molti -per non dire tutti- concorrenti.A livello di comfort ormai il B747 è da evitare in ogni compagnia
Ben gentile, grazie!TR a dir poco FANTASTICO!!!
Grazie. Mah, ti dirò anch'io ero un pò scettico sui loculi ma alla fine è una soluzione intelligente. La cosa sconveniente è durante la cena. Se non conosci il tuo vicino di posto è come andare al ristorante in tete-à-tete con uno sconosciuto...Molto interessante e bne fatto come sempre. Però devo dire, i loculi mi fanno un po' paura: saranno anche comodissimi, ma esteticamente sembrano le macchine per la risonanza magnetica. Aspetto il resto.
Io sono un criticone per natura...Superb.. ottimo report e molto dettagliato (ed anche estremamente critico.. positivo)
.. anche se il prodotto J in BA non mi convince troppo.. l'ultima volta che l'ho provato ero alto un tappo ed un barattolo ma ora come ora penso che avrei problemi di spazio visto il mio 1,96m. Inoltre non mi sembra molto pratico a livello di accessibilità soprattutto per gli A/V come hai detto nel TR. Preferirei più quello proposto dalla United se devo essere più a favore della praticità ma sotto il punto di vista privacy questo è imbattibile (per i posti sul finestrino).
complimenti
Wow, thanks!Sei il professionista dei tr!! Metti una v al posto della w e sei già pronto per essere il direttore di un canale tematico dedicato ai viaggi: ovviamente sul canale 843 di sky.
Grazie Sokol!Ciao TWA
Bellissimo e detagliato come sempre.
Una sola cosa : Ogni volta che tu posti un TR ce sempre un TR di AZ 1774, generalmente il seguente di quache TR cominciato un o due anni fa
Secondo me lui lo fa di proposito!?
Complimenti ancora. Non lavorare cosi tanto pero'
Grazie, grazie, grazie!Bello, bello, belllo!
Quanto ti capisco..... Io in genere in italiano gli dico: "why don't you go to take it in the axx, 'till the black".......Personale Made in Britain che più Made in Britain di così si muore. Avete presente gli inglesi che si fanno ripetere le cose anche se hanno capito benissimo? Ecco, quelli.
svergognato va che ti ritiro la tessera !!!! sono cosi' belli lucidi !!Già, anche se purtroppo c'erano un pò troppi aerei metal a strisce rosse e blu a rovinare gli scatti...