claudio2691
Utente Registrato
forse avrebbe dovuto tagliarla in modo che nel lato sinistro l'ala fosse alla stessa distanza dal bordo come a destra, poi è perfetta si!
Ciao,
Claudio
Ciao,
Claudio
e ciò.....L'originale è visibilmente sottoesposto, non vedo come tu possa pretendere che l'accettino
Se avessi pensato che l'originale fosse visibilmente sottoesposto, sicuramente non avrei messo questo post , e d'altra parte l'istogramma non mi dà torto.L'originale è visibilmente sottoesposto, non vedo come tu possa pretendere che l'accettino
Bè stealth, magari bisogna anche vedere oltre al grafico...l'immagine stessa come appare, così cm'è è bella si, ma purtroppo dobbiamo adeguarci a quelli che sono gli standard di JP & co...Se avessi pensato che l'originale fosse visibilmente sottoesposto, sicuramente non avrei messo questo post , e d'altra parte l'istogramma non mi dà torto.
Credo almeno di avere imparato in questi ultimi tempi a riconoscere una foto "visibilmente sottoesposta". Vedo che sei molto giovane, è molto che fotografi?
Non metto in dubbio questo...ma lo standard di questa foto non lo era però! tutto qua...Beh, credo di avere imparato dopo circa 560 scatti accettati quali siano gli standard di JP...
poi dipende da foto a foto...magari l'hanno considerata anche per lo sfondo, suggestivo tra l'altro!Gli standard cambiano tra diversi screener. Guarda questa foto, accettata:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6607372
Anche in questa si potrebbe dire che c'è un " lacks of highlights" come dicono loro. Forse anche peggio del 747 Virgin.
Son sempre più dell'idea che non si finisce mai di imparare!Addirittura 1stop e mezzo.. evidentemente devo ancora imparare per bene a interpretare questi grafici. Chiedo venia e chiudo definitivamente.
So che purtroppo ne carichi due al colpo...comunque ti logghi, vai sul puslante photos, photographer's corner, upload queue statics...scusate se approfitto ma qualcuno sa dirmi se su A.net si può vedere la coda delle proprie foto?? ho provato ad uppare le prime due oggi
In effetti ho notato la stessa cosa ad occhio, senza usare CS o Lightroom. I colori sono un pelo "bui", e ne perde pure la saturazione.se aprite le foto con photoshop e andate a vedere il grafico dei livelli noterete che sono sottoesposte entrambe... io di solito il primo passo che faccio è appuntoandare a verificare i livelli e sistemare il grafico!
se le riuppate ve le prendono sicuramente![]()
Secondo me no...forse è un pelino "soft", ma penso che vada bene ance così!Scusate, per la seconda volta in vita mia ho provato a spedire una foto a JP. Ho cercato di ritoccarla un po', secondo voi la rejectano?
http://www.jetphotos.net/viewqueued_b.php?id=2605887