solitamente sono molto, molto d'accordo con quello che scrive TW843.
ma stavolta a malinquore devo dissociarmi, io son "convinto" che ora come ora efettivamente il mercato non richiede una macchina così capiente... ma è anche vero, secondo me, che con la ripresa economica si comincerà a viaggare in maniera esponenziale (sino alla prossima crisi). se pensiamo poi all'abbattimento dei prezzi che porta questo tipo di aeromobile, la maggior parte delle persone sarà anche disposta a considerare un volo al giorno per alcune destinazioni, specie se il prezzo si abbassa.
intendo dire: se ad oggi per andare da A a B ho due voli al giorno e mi costano entrambi 100..., e una qualsiasi compagnia mi offre un biglietto a 80 con il 380 ma con lo stesso sevizio in qualsiasi classe e ovvio che ( se non ho necessità di partire oggi per ieri
) mi organizzo prima e parto a 80 anzichè a 100... butto lì un azzardo.... tra qualche anno chi avrà il 380 potrà offrire viaggi con una macchina nuova e innovativa ( aspettiamo comunque anche il 787) ad un prezzo inferiore ( sempre che non vogliano fare la cresta sul biglietto) perchè è comunque assodato che il costo kilometrico per pax è inferiore al resto dei WB. magari ho detto una gerla di cazzate abnormi ma non credo di sbagliarmi di molto.
se dovete, cazziatemi a volontà!!!