Tarom apre la Bari-Bucarest

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Non sbagli, ero ironico, 3 settimane di prebooking sono abbastanze poche, però, da quando è stata annunciata poteva benissimo essere messa in vendita.

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Credimi sono autolesionisti, i forum romeni criticano a go-go le mirabolanti strategie della Tarom, poi se hanno registrato il LF più basso, con tariffe anche interessanti, nell'associazione AEA dall' inizio del 2009 un motivo ci sarà!

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
e mi hanno detto che posso prenotare il volo Bari-Bucarest solo attraverso il loro sito e che se comprassi su un altro sito, come opodo, non mi garantiscono il viaggio.
Certo, come no. E ci mancherebbe altro. Dopo una cavolata del genere fossi al posto tuo volerei con un altra compagnia.

Spero che qualcuno che lavora x OPODO quereli la TAROM x divulgazioni di informazioni false.

@ myjet : vola con un altra compagnia.

Tiz

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Ho deciso di volare con Tarom, che offre un prezzo più basso del 50% rispetto a Carpatair, ma dopo aver compilato i dati del passeggero mi chiedono questa cosa:
* = mandatory fields

E-ticket
* ID document will be used as identification at check-in.
ID document
Passport * Insert here the series of your ID card or passport without blanks

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Ho deciso di volare con Tarom, che offre un prezzo più basso del 50% rispetto a Carpatair, ma dopo aver compilato i dati del passeggero mi chiedono questa cosa:
* = mandatory fields

E-ticket
* ID document will be used as identification at check-in.
ID document
Passport * Insert here the series of your ID card or passport without blanks
ti chiedono il numero della tua cartà d'identità o del tuo passaporto;)

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Credo di averlo trovato, non è scritto con dei fori bucherellati, ma è 1 codice di 6 numeri più una lettera.

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
che cosa strana........:D:D:D:D
oggi mi è arrivata la newsletter di Adp.
Sui nuovi voli di ottobre mettono il nuovo volo di Carpatair e non quello di Tarom.
MA LO SANNO IN ADP DI QUESTA NOVITA'?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
L'inizio dei voli dovrebbe essere posticipato all'11 Dicembre prossimo, anzichè il 27 Ottobre, come inizialmente comunicaoto.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Inserito il code/share Alitalia sulla rotta :)

Cosa molto positiva!

Alitalia S.P.A. AZ 7501 OP
Palese (BRI), Bari, Italia 11:25
Otopeni International (OTP), Bucarest, Romania 14:50
Non-stop / AT7

Volo in vendita anche sul sito Alitalia