Se non l'hanno messa in vendita subito dev'essere che non potevano o che comunque 3 settimane vanno piu' che bene, non sono autolesionisti.Non sbagli, ero ironico, 3 settimane di prebooking sono abbastanze poche, però, da quando è stata annunciata poteva benissimo essere messa in vendita.
Ti hanno detto una cosa assolutamente falsa.e che se comprassi su un altro sito, come opodo, non mi garantiscono il viaggio.
Certo, come no. E ci mancherebbe altro. Dopo una cavolata del genere fossi al posto tuo volerei con un altra compagnia.e mi hanno detto che posso prenotare il volo Bari-Bucarest solo attraverso il loro sito e che se comprassi su un altro sito, come opodo, non mi garantiscono il viaggio.
ti chiedono il numero della tua cartà d'identità o del tuo passaportoHo deciso di volare con Tarom, che offre un prezzo più basso del 50% rispetto a Carpatair, ma dopo aver compilato i dati del passeggero mi chiedono questa cosa:
* = mandatory fields
E-ticket
* ID document will be used as identification at check-in.
ID document
Passport * Insert here the series of your ID card or passport without blanks
E il numero del passaporto in che posto del passaporto è scritto?ti chiedono il numero della tua cartà d'identità o del tuo passaporto![]()
Ogni passaporto italiano ha una sigla composta da lettere/numeri in bella evidenza.E il numero del passaporto in che posto del passaporto è scritto?
io il passaporto non c'è l'ho perchè non vado da molto fuori europa, ma se non ricordo male è scritto con dei fori bucherellati su tutte le pagine.E il numero del passaporto in che posto del passaporto è scritto?
Come mai? Scarso pre-booking?L'inizio dei voli dovrebbe essere posticipato all'11 Dicembre prossimo, anzichè il 27 Ottobre, come inizialmente comunicaoto.
Speriamo bene.L'inizio dei voli dovrebbe essere posticipato all'11 Dicembre prossimo, anzichè il 27 Ottobre, come inizialmente comunicaoto.
forse adesso...iniziano a pensare d'azione.Inserito il code/share Alitalia sulla rotta![]()