Vento di traverso !

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
in ogni caso, nella descrizione c'è scritto che le raffiche arrivavano fino a 44kts, la raffica non è un limite, il valore del vento può essere limitante...ma il valore della raffica no..

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Non so, ma a me non convince molto: tutte le superfici di controllo sembrerebbero neutre, cosa che in una situazione del genere mi sembra per lo meno curiosa... mah...

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
Non so, ma a me non convince molto: tutte le superfici di controllo sembrerebbero neutre, cosa che in una situazione del genere mi sembra per lo meno curiosa... mah...
beh, per chi ancora non crede alla foto, mandi una mail al fotografo tramite airliners.net, è lieto di mandarvi la sequenza completa...

IZ1FUM

Utente Registrato
24 Novembre 2009
11
0
Da paura! Mi ricorda il video di quel 747 che atterrava intraversato ad Hong Kong. Tutto bene quel che finisce bene!

dream

Utente Registrato
13 Aprile 2007
54
0
.
non ho ben capito...sostenete che il flight crew in questione abbia deliberatamente deciso di atterrare con le condizioni meteo palesemente oltre i limiti strutturali della macchina?

mi sa che non avete molto idea...oppure, più semplicemente, non siete piloti ;)
QUOTO!

bisogna vedere in quel momento in quella posizione che vento percepiva l'aereo in tempo reale, (per i 737 pagina PROGRES)

senza nemmeno sottovalutare variabili tipo WS