Modelli Aerei - Postate qui!!

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Ahahhahah, sono contento che piaccia...
una curiosità: ma quanto può valere un modello della collezione di aerei e aeroporti?
Ne ho una cifra...
praticamente zero. la qualità di quella serie era molto bassa, soprattutto rispetto alle più recenti linee di produzione.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ebbene si qualche pezzo in 1/400 sono tornato a prenderlo...visto il livello raggiunto da questa scala e il vantaggio di una disponibilità di velivoli e livree impresisonante (rispetto alla più scarna 1/200)... questo è arrivato pochi giorni fa. Mooolto bello

URAL AIRLINES

Utente Registrato
22 Novembre 2009
22
0
CORBETTA LOMBARDIA
CIAO A TUTTI SONO NUOVO, IO COLLEZIONO IN 1/500, HO INIZIATO CON IL TU 154M DELLA URAL AIRLINES DELLA HERPA, POI SI VEDRA, VI POSSO SOLO DIRE CHE E LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO IL NUOVO ANTONOV 225 SOLO CHE MI TOCCHERA ASPETTARE E SPERARE CHE FACCIANO QUELLO NELLA NUOVA COLORAZIONE.
CIAO CIAO

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
...Sono sempre in attesa che sul sito sia disponibile il 747 AZ in scala 1:200...
mah, su in olanda continua ad essere in stand by, se proprio lo vuoi ti consiglio di prenderlo su qualche sito inglese dove c'è ancora. ne hanno fatti solo 240 esemplari poi ciao, come i Pan Am che mi sogno. A proposito, lo sapevi che la Hogan (quindi qualità molto buona) ha fatto in esclusiva per AZ l' MD11 Cargo con i nuovi colori? ovviamente 1:200

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
mah, su in olanda continua ad essere in stand by, se proprio lo vuoi ti consiglio di prenderlo su qualche sito inglese dove c'è ancora. ne hanno fatti solo 240 esemplari poi ciao, come i Pan Am che mi sogno. A proposito, lo sapevi che la Hogan (quindi qualità molto buona) ha fatto in esclusiva per AZ l' MD11 Cargo con i nuovi colori? ovviamente 1:200
Grazie per la dritta, vorrà dire che lo prenderò da qualche sito british... No non sapevo dell'11 Cargo! Sta già su qualche sito o lo stanno ancora progettando?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
CIAO A TUTTI SONO NUOVO, IO COLLEZIONO IN 1/500, HO INIZIATO CON IL TU 154M DELLA URAL AIRLINES DELLA HERPA, POI SI VEDRA, VI POSSO SOLO DIRE CHE E LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO IL NUOVO ANTONOV 225 SOLO CHE MI TOCCHERA ASPETTARE E SPERARE CHE FACCIANO QUELLO NELLA NUOVA COLORAZIONE.
CIAO CIAO
Benvenuto ! Scrivi in minuscolo grazie ! ;)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Dopo attesa ma soprattutto tanta pazienza...

ecco uno dei miei 3 regali di Natale... il mio primo Inflight 200... ho cominciato con il botto diciamo...

L'ho comprato su Ebay da un venditore inglese, dopo aste e rilanci con un altro venditore delle Hawaii alla fine è arrivato dall'Europa e me lo sono aggiudicato ad un prezzo decisamente basso per il suo reale valore... e questo lo devo ad Ebay... su Aviationmegastore e negli altri negozi lo davano "sold out"... :astonished:

Godetevelo ragà... queste 3 foto le dedico a Filippo, lui sa perchè... grazie per tutto Pippo, per i tuoi consigli and thanks for the initial support... possiamo quindi dire che nella sua storia il Ndizani sia atterrato anche a Torino...!!! :)

E per concludere uno scatto artistico e particolare per un aereo altrettanto "artistico" e "particolare"::)

Che ne pensate de sto popo' de robba??? :D:D

@I-ENRY: abbiamo avuto la stessa idea regalo quest anno... :) Tra un po' prendavamo pure lo stesso tipo di Jumbo... :D:D

Andrea.