Vedremo se Con Montezemolo cambierà qualcosa. Comunque fra due anni scadrà l' esenzione antitrust di AZ+AP e sarà impossibile sia rinnovarla, sia mantenere il monopolio sulla LIN-FCO. Dovesse entrare easyJet crollerebbero sia prezzi dell' aereo che quelli del treno, slot a FCO permettendo.Questa é la risposta a chi attendeva i benefici effetti della concorrenza.
Ferrovie dello Stato Vs Alitalia (compagnia privata nel modo che tutti sanno). Ecco il libero mercato.
Be certo, hanno fatto un investimento colossale per l'AV solo per fare un piacere ad AZ! Se ti informi come si deve, si trovano molti biglietti a meno di 50 e a tratta sulla RM-MI!I prezzi del Frecciarossa sono stati aumentati quanto basta da tenere in vita l' aereo.
Ciò significa però che i treni viaggeranno semivuoti, penso in particolare al Milano-Torino a 31 euro in 2a O/W.
Aereo - Ore 10.50 - L'aereo non e' ancora partito. A causa del vento una pista e' chiusa. L'equipaggio annuncia che si parte fra dieci minuti
Questo non fa testo sulla puntualita' di AZ, ma e' comunque una prova di vantaggio del treno in periodi dell'anno in cui le condizioni meteorologiche possono alterare le operazioni di volo.
Ecco una smentita di cio' che ho scritto prima... :doubt:Treno ancora a Bologna S. Ruffillo con 30' di ritardo. Immagino qualche possibile problema dovuto alla neve che sta cadendo sul capoluogo emiliano.
Pensi che saranno cosi stupidi da non introdurre nuove opzioni tariffarie? senza contare che ce ne sono già diverseInformami tu. Ti ringrazio in anticipo.
Lo "Speciale 48 euro" scadrà il 28 febbraio.
Le mie ultime parole famoseQuoto.
Sono imprevisti che vanno considerati nel confronto tra i due mezzi di trasporto. Anche da parte del treno ci saranno, forse in misura statisticamente inferiore.
Lo "Speciale 48 euro" scadrà il 28 febbraio.
Mai escludere la stupidità altrui.Pensi che saranno cosi stupidi da non introdurre nuove opzioni tariffarie? senza contare che ce ne sono già diverse
l'avrebbe falsata anche nei confronti della partenza e dell'atterraggio dell'aereoTreno con 41' di ritardo a bivio S.Viola (periferia di Bologna). Ormai la neve ha falsato il confronto.
In che senso?l'avrebbe falsata anche nei confronti della partenza e dell'atterraggio dell'aereo![]()
che la neve fa ritardare il treno esattamente come fa ritardare le operazioni di decollo e atterraggio (de-icing, pista da pulire, etc...).In che senso?