Good!Questo l'operativo su Genova:
TPS-GOA 1510 1650 --3---7
GOA-TPS 1715 1855 --3---7
CIAO
_goa
Mi hai fatto spendere 10 centesimi.....E poi sai pure gli orari...ti lincio!Questo l'operativo su Genova:
TPS-GOA 1510 1650 --3---7
GOA-TPS 1715 1855 --3---7
CIAO
_goa
Eh ancora per pococ'è da PMO![]()
Giovy, piu' che altro io temo per i conti dell'aeroporto che non diventi un Alghero 2...anche se il traffico è totalmente differente...MI chiedo se l'aerostazione reggerà bene tutto questo gran traffico. Oltretutto allo stato attuale a parte il bar, di esercizi commerciali manco l'ombra...
Io so che grazie a Ryanair tanta gente (io per primo) puo permettersi il lusso di girare l'europa , cosa che altrimenti non avrebbe mai potuto fare e poi...se stavo male io, nessuno si preoccupava per me quindi.....sempre benvenuta Ryanair magari anche di piuQuesta Fr sta rovinando l'aviazione europea soprattutto quella Ialiana, e nelle nostre compagnie il personale viene sempre ridotto e noi poveri stagionali se lavoriamo sei mesi per anno è pure troppo.
Mi fa strano vedere gente che gioisce perchè una compagnia come ryanair ( se così può essere definita) apre così tante rotte.
In fondo avete anche ragione poichè si può risparmiare ma andiamo a vedere cosa c'è dietro tutto questo anche se vorrei ancora capire perchèc'è gente disposta a lavorare per loro.
(Non è uno sfogo)
Saluti
Fabio
Già, spero che non siano state fatte scelte azzardate!Giovy, piu' che altro io temo per i conti dell'aeroporto che non diventi un Alghero 2...anche se il traffico è totalmente differente...
Meglio cosi, faranno prima ad aumentare le frequenze del volo per GOA!TPS-CAG 3x mi lascia perplesso, le altre sono tutte interessanti.
prima o poi la torta dei contributi aeroportuali a questa fanta-compagnia ha da finìIo so che grazie a Ryanair tanta gente (io per primo) puo permettersi il lusso di girare l'europa , cosa che altrimenti non avrebbe mai potuto fare e poi...se stavo male io, nessuno si preoccupava per me quindi.....sempre benvenuta Ryanair magari anche di piu
Beh, come rotte estive sono ottimeNon so come faranno a riempire un Trapani-Cracovia, Bratislava, Gotheburg, Memmingen...
Questa Fr sta rovinando l'aviazione europea soprattutto quella Ialiana, e nelle nostre compagnie il personale viene sempre ridotto e noi poveri stagionali se lavoriamo sei mesi per anno è pure troppo.
Mi fa strano vedere gente che gioisce perchè una compagnia come ryanair ( se così può essere definita) apre così tante rotte.
In fondo avete anche ragione poichè si può risparmiare ma andiamo a vedere cosa c'è dietro tutto questo anche se vorrei ancora capire perchèc'è gente disposta a lavorare per loro.
(Non è uno sfogo)
Saluti
Fabio
Credo che da quelle parti un pò di mare e buona cucina mediterranea se li facciano proprio volentieri!Non so come faranno a riempire un Trapani-Cracovia, Bratislava, Gotheburg, Memmingen...
Condivido,purtropporigurado lo sfruttamento del personale, penso che l'italia non è seconda a nessuno dai centralinisti ai vari co.co.co poi co.co.pro etc
Non penso avranno tanti problemi, anzi, sono tutte destinazioni che possono generare un traffico incoming piuttosto interessante e per alcune sarà buono anche l'outgoing turistico/VFR dalla Sicilia.Non so come faranno a riempire un Trapani-Cracovia, Bratislava, Gotheburg, Memmingen...
Simpaticissimo.prima o poi la torta dei contributi aeroportuali a questa fanta-compagnia ha da finì
e quando finirà,te il lusso te lo perdi,quelli che lavorano in FR perderanno qualcosa di più importante,tipo il lavoro,è questione di tempoe di monopoli (leggi AZ,compagnia "governativa" a tutti gli effetti a cui sta cosa andrà bene fino a un certo punto,poi saranno ristabiliti gli equilibri,con qualche leggina ad hoc qua e la)
Ma forse da Psr!Periodo di novità e annunci per FR.
C'è qualcosa altro nell'aria?