13 nuove rotte Ryanair da Trapani

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
MI chiedo se l'aerostazione reggerà bene tutto questo gran traffico. Oltretutto allo stato attuale a parte il bar, di esercizi commerciali manco l'ombra...

SKY-TRS

Utente Registrato
3 Febbraio 2008
1,159
1
Cervignano del Friuli
Questa Fr sta rovinando l'aviazione europea soprattutto quella Ialiana, e nelle nostre compagnie il personale viene sempre ridotto e noi poveri stagionali se lavoriamo sei mesi per anno è pure troppo.
Mi fa strano vedere gente che gioisce perchè una compagnia come ryanair ( se così può essere definita) apre così tante rotte.
In fondo avete anche ragione poichè si può risparmiare ma andiamo a vedere cosa c'è dietro tutto questo anche se vorrei ancora capire perchèc'è gente disposta a lavorare per loro.
(Non è uno sfogo)
Saluti
Fabio
Io so che grazie a Ryanair tanta gente (io per primo) puo permettersi il lusso di girare l'europa , cosa che altrimenti non avrebbe mai potuto fare e poi...se stavo male io, nessuno si preoccupava per me quindi.....sempre benvenuta Ryanair magari anche di piu

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
Io so che grazie a Ryanair tanta gente (io per primo) puo permettersi il lusso di girare l'europa , cosa che altrimenti non avrebbe mai potuto fare e poi...se stavo male io, nessuno si preoccupava per me quindi.....sempre benvenuta Ryanair magari anche di piu
prima o poi la torta dei contributi aeroportuali a questa fanta-compagnia ha da finì

e quando finirà,te il lusso te lo perdi,quelli che lavorano in FR perderanno qualcosa di più importante,tipo il lavoro,è questione di tempoe di monopoli (leggi AZ,compagnia "governativa" a tutti gli effetti a cui sta cosa andrà bene fino a un certo punto,poi saranno ristabiliti gli equilibri,con qualche leggina ad hoc qua e la)

beograd

Bannato
12 Settembre 2009
743
0
barese all'estero
Questa Fr sta rovinando l'aviazione europea soprattutto quella Ialiana, e nelle nostre compagnie il personale viene sempre ridotto e noi poveri stagionali se lavoriamo sei mesi per anno è pure troppo.
Mi fa strano vedere gente che gioisce perchè una compagnia come ryanair ( se così può essere definita) apre così tante rotte.
In fondo avete anche ragione poichè si può risparmiare ma andiamo a vedere cosa c'è dietro tutto questo anche se vorrei ancora capire perchèc'è gente disposta a lavorare per loro.
(Non è uno sfogo)
Saluti
Fabio

vola spesso su bologna con un domestico e vedi quanti portano i propri cari al rizzoli, i viaggi della speranza che prima si facevano in treno (cui ancora non funzionano i condizionatori). se ryanair si espande è perchè dei dirigenti che si dedicano anima e corpo e far crescere l'azienda, queste rotte sono state comunicate oggi, quindi da tempo erano in trattativa per queste rotte, così come in nord europa hanno appena annunciato l'apertura della base in norvegia, e chissà su cos'altro stanno lavorando in questi giorni...
rigurado lo sfruttamento del personale, penso che l'italia non è seconda a nessuno dai centralinisti ai vari co.co.co poi co.co.pro etc...quando l'alitalia l'ha presa in gestione colanino, era piena di precari, e precari da 10 anni, e nonostante questo sfruttamento (ed illusioni) sempre in perdita...

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,816
1,236
Rapallo, Liguria.
I miei complimenti a Trapani,con un pò di invidia per le tante rotte che farebbero gola anche qui a GOA!!
Non so come faranno a riempire un Trapani-Cracovia, Bratislava, Gotheburg, Memmingen...
Credo che da quelle parti un pò di mare e buona cucina mediterranea se li facciano proprio volentieri!:)

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
X Fabio_Fly

Anche io preferirei evitare i teatrini disgustosi delle scratch card, delle sigarette e delle cose varie.
Per quanti anche io li odi, mi danno (ci danno lavoro) a tantissimi di noi.
Certo non proprio il top della cura nei nostri confronti, ma fin quando sei pagato sei perfettamente a conoscenza di cosa fai.
Anche io non faccio altro che lamentarmi, ma lo faccio sempre con quel velo ironico. Anche perchè quando mi arriva lo stipendio e sono io fare regali a mamma e papà (non vice-versa) vedrai come sono contento! E non sono invece io a dare problemi alla mia famiglia che da più di un 1 anno non sgancia neanche un Euro.
Fin quando esiste una realtà che " a suo modo" ti regala stabilità, per una volta proviamo ad esaltare una realtà così.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Non so come faranno a riempire un Trapani-Cracovia, Bratislava, Gotheburg, Memmingen...
Non penso avranno tanti problemi, anzi, sono tutte destinazioni che possono generare un traffico incoming piuttosto interessante e per alcune sarà buono anche l'outgoing turistico/VFR dalla Sicilia.

indaco1

Utente Registrato
30 Settembre 2007
3,932
551
.
prima o poi la torta dei contributi aeroportuali a questa fanta-compagnia ha da finì

e quando finirà,te il lusso te lo perdi,quelli che lavorano in FR perderanno qualcosa di più importante,tipo il lavoro,è questione di tempoe di monopoli (leggi AZ,compagnia "governativa" a tutti gli effetti a cui sta cosa andrà bene fino a un certo punto,poi saranno ristabiliti gli equilibri,con qualche leggina ad hoc qua e la)
Simpaticissimo.

Sicuro che politicamente sara' sempre cosi' facile togliere servizio al pubblico per favorire chi ci tratta con questa arroganza?